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#1 |
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...io la butto lì...spesso le soluzioni più semplici son le più efficaci...due goccie d'attack all'estremità del perno?!?!?
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#2 | |
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#3 |
Senior Member
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...bè, la tua è sicuramente più totale come soluzione!
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#4 |
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i perni hanno un blocco che è costituito dai due braccetti che irrigidiscono il paraurti nella parte superiore del savage (gli skidplate vanno sotto e quindi non servono per risolvere questo problema).
i due braccetti hanno delle alette che tengono fermi i due perni. il "problema" è che questi due braccetti non sono perfettamente fissi perchè per estrarre il differenziale (savage X) bisogna allargarli un po'. quindi presentano questo leggero gioco. se a causa di colpi o vibrazioni si spostano e fanno uscire il perno anche di solo 2mm questo ha via libera di uscire (a quel punto è solo questione di tempo). la fascetta tiene semplicemente in posizione "i gomiti" dei braccetti, non serne neanche stringerle, le mie sono ben lasche, basta che non permettano ai braccetti di girarsi troppo. Personalmente in questo caso l'attack non mi piace perchè in caso di problemi alle ruote, sospensioni, differenziali bisogna estrarre il perno per manutenzione e sostituzione dei pezzi. il segher può essere una soluzione, ma non saprei in che posto metterlo. |
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#5 | |
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#6 |
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un lavoraccio...... anche no, non mi ricordo se c'è spazio. dovrei controllare
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#7 |
Member
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Oggi ho preso i seeger e domani provo . Devo per forza riuscire perchè domenica si gira in pista a Cerano e mio figlio vuole il Savvy tutto integro . Domattina vado a prendere i doppi dischi freno per sostituirli agli originali che mio figlio ha sbriciolato . Ciao
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