![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
i perni hanno un blocco che è costituito dai due braccetti che irrigidiscono il paraurti nella parte superiore del savage (gli skidplate vanno sotto e quindi non servono per risolvere questo problema).
i due braccetti hanno delle alette che tengono fermi i due perni. il "problema" è che questi due braccetti non sono perfettamente fissi perchè per estrarre il differenziale (savage X) bisogna allargarli un po'. quindi presentano questo leggero gioco. se a causa di colpi o vibrazioni si spostano e fanno uscire il perno anche di solo 2mm questo ha via libera di uscire (a quel punto è solo questione di tempo). la fascetta tiene semplicemente in posizione "i gomiti" dei braccetti, non serne neanche stringerle, le mie sono ben lasche, basta che non permettano ai braccetti di girarsi troppo. Personalmente in questo caso l'attack non mi piace perchè in caso di problemi alle ruote, sospensioni, differenziali bisogna estrarre il perno per manutenzione e sostituzione dei pezzi. il segher può essere una soluzione, ma non saprei in che posto metterlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
un lavoraccio...... anche no, non mi ricordo se c'è spazio. dovrei controllare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Oggi ho preso i seeger e domani provo . Devo per forza riuscire perchè domenica si gira in pista a Cerano e mio figlio vuole il Savvy tutto integro . Domattina vado a prendere i doppi dischi freno per sostituirli agli originali che mio figlio ha sbriciolato . Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Ciao gente , ma dove ho la testa ??? Non si gira domenica ma sabato quindi : stamattina da Tony model per la roba che ha rotto Luca ( mio figlio ) ma non aveva niente quindi , mangiare di fretta e alle 14,30 ero da Japan Rc a Mazzo di Rho , comprato il tutto da Christian e tutto il giorno per rimettere insieme il Savage . Ho fatto la modifica coi seeger ma ne ho messo uno solo su ogni perno ma con fatica , ma sembra che tenga . Domani il distruttore lo prova e vi saprò dire . Buona Pasqua .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
succede si
![]() fra i due reggi paraurti (i braccini che fermano gli assi) in genere mettevo una fascetta e problema risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Ciao Silent , forse non conosci mio figlio !!! Stò pensando seriamente di farle fare il crashtester per qualche marca di monster . Se , dopo una giornata il mezzo è ancora integro si può stare sicuri che è al top ( infatti mi ha rotto anche i braccetti sospensione del Losi LST2 ) . Così risolvo almeno il problema dell'esborso sui pezzi di ricambio . Infatti adesso il negoziante è già passato dal sorriso a 64 denti ad un bel tappeto rosso che srotola quando arrivo . Ciao e ancora grazie per i consigli che sono ben accetti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
montare torrette ammo Savage X su Savage 25 | DeN | Monster Truck HPI | 4 | 03-02-2010 15:45 |
Differenze Telaio Savage X E Savage 25 | JAMPY | Monster Truck HPI | 3 | 22-07-2008 22:04 |
paraurti autocostruiti | tommaso | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 27-04-2008 09:48 |
differenze tra savage e savage | yoshi | Monster Truck HPI | 12 | 27-02-2006 18:27 |