![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Passero non prenderla a male, non c'è bisogno di sbattere la testa conto il muro, ho solo dato la spiegazione per chiarire l'eccezione.
Serviva solo per evitare episodi spiacevoli come hai detto tu. Ci vediamo il 10, ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Tranqui, ribadivo solo in concetto perche' ho gia' visto altre volte errori del genere....e ci si rimane male se poi non si riesce a girare!!!
Ci si becca il 10!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Raga tranquilli, sapete che non sono il tipo che se la prende.
Io vengo sicuro, poi se mi fanno delle storie di certo non mi metto a piangere, nel peggiore delle ipotesi do un botta in testa a qualcuno e corro col suo truggy ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Peccato era l'occasione giusta per far capire a Dave che è ora di comprare un LST2
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
iscrizione fatta e pagata prenotato anche l'hotel ..io sono pronto per partire !!!! gas aperto finoinfondosempre!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Ottimo Lele!
A tal proposito copio ed incollo ciò che Linus ha inviato a tutti gli iscritti: Benvenuto al 1° Saturday Night Nitro Contest! ModellismoRC.net e PlanetRacing ti danno il benvenuto tra gli iscritti al 1° SNNC che si terrà a Voghera(PV) Sabato 10 Maggio 2008. Dopo esserti iscritto tramite il nostro sito www.offroadmeeting.net puoi ora effettuare il pagamento dell'iscrizione scegliendo tra le seguenti modalità: 1- Ricarica Postepay n° 4023 6004 0828 2210 intestata a Bosco Paolo 2- Vaglia postale intestato a Bosco Paolo, strada Baldichieri n°49, 14016 Tigliole AT Ricorda, la quota di iscrizione è di 30,00€ per ogni categoria. Il versamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tassativamente entro Sabato 3 Maggio. Se dopo tale data non avremo ricevuto il tuo pagamento verrai escluso dalla lista iscritti per lasciare posto a quei piloti in lista d'attesa. IMPORTANTE POSTEPAY: se effettui il pagamento tramite postepay sei assolutamente pregato di inviare via email all'indirizzo info@offroadmeeting.net la notifica del pagamento indicando il proprio nome e cognome, data e ora della ricarica ed eventuale ufficio postale presso il quale è stata fatta per poter correttamente prendere nota dei pagamento ed evitare spiacevoli mali Invito tutti gli iscritti a regolarizzare la propria posizione in modo da facilitare le operazioni di gestione ed evitare di essere esclusi! A presto!ntesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Grandi!!! Ci sono anche io il 10 a Voghera!!!! Così ci si rivede!!
Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presente...
![]() grandi tatre e passero ci si rivede giu.. ho lettopure che sarà presente il mitiko fuzzi con il suo super axe ![]() a presto nik ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
- 21 giorni
![]() Dai Ciccio non prendertela, fatti il truggone, con la guida che hai avresti sicuramente ottimi risultati!!! Ci vediamo il 10? Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing | Rouge711 | Eventi e Gare Passati | 131 | 25-11-2008 10:00 |
Saturday Night "Nitro Contest" 2008/05/10 | Mostro Nik | Video | 7 | 11-06-2008 14:45 |
[Foto] 2008/05/10 Voghrera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing | planetracing | Foto | 42 | 25-05-2008 21:21 |
psicho nitro blast! "sono malati" | br-netto | Video | 3 | 11-02-2008 10:29 |
1°contest " The best of truggy Hpi" by Mg '06 | Mostro Nik | Truggy HPI | 1 | 18-12-2006 10:04 |