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#1 |
Senior Member
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Sul dado che ferma il volano sull'albero vedo una rondellina, forse è un o-ring, giusto?
Non è quello che deve andare tra il seiger e il cuscinetto esterno della campana? Se è lui è nella posizione sbagliata ...
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#2 |
Senior Member
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Ciao tommaso, difficilmente il tuo problema è dovuto al calore, i componenti sono studiati per resistere, se si rompono le cause quasi certamente sono altre.
Il dado che ferma il volano dovrebbe avere una scanalatura in cui vanno a battere le molle. Se c'è, controlla che la molla ci vada dentro correttamente, diversamente se la scanalatura non c'è cerca di regolare il serraggio del dado in modo che la molla non poggi sul taglio del dado stesso in quanto le microvibrazioni potrebbero mandare in rottura la molla. Misura sempre la lunghezza dei gambi delle mole, la più lunga sempre contro il ceppo. Buon lavoro! PS. forse non ti funziona correttamente il tasto "U" ![]() |
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#3 |
Junior Member
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ciao massy quello ke si intravede in foto e un piccolo rasamento..
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#4 |
Senior Member
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Ma era in dotazione con la frizione o l'hai tolto dalla frizione originale?
Se è quello della frizione originale non va messo lì, ma tra il seiger e la campana!
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#5 |
Junior Member
Registrato dal: Mar 2008
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si era con l'originale ma secondo me nn puo compromettere le molle e un rasamento pikkolissimo cmq provero' a toglierlo cmq graziee
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#6 |
Junior Member
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ciao rouge ho rimontato il tutto questa mattina serrando il dado come mi hai detto in modo ke le molle aderiscono bene sulla facciata del dato appena posso provero il tutto e ti faro' sapere ciao graziee
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#7 |
Member
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
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il kit frizione della Integy è ottimo tranne le mollette
è una questione di materiale in genere i kit della Integy si vendono sempre accoppiati con 3 mollette stile buggy resistenti.. da 1.1mm ancora meglio ![]() |
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#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Quote:
EEEEEEhhhhhhh come non compromette, è un micromotore dove il decimo di millimetro è importantissimo!! Tu metti i ceppi della frizione, chiudila con la campana, POI metti l'o-ring e poi chiudi tutto col seiger!
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#9 |
Junior Member
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ciaoo nn posso togliere il rasamento altrimenti la campana struscia sul volano ora ho messo il dato in modo ke le molle aderiscono perfettamente sul lato del dato.. ora nn mi rimane ke provare il tutto dovrebbe andare lo spero ti faro sapere ciaoooooooo
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