![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Samu ha ragione, quando avviti/stringi i mozzi ai braccetti per fare le regolazioni devi sempre avvitare da una parte e svitare dall'altra.
Altra cosa importante, fai queste operazioni con la radio accesa in modo da non fare registrazioni errate allo sterzo che poi dovresti correggere con il trim. Altro consiglio, prima di fare le regolazioni lascia cadere da due spanne il modello sul banco. In questo modo otterrai quello che più o meno è l'assetto del modello durante la marcia. Buon lavoro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
allora raga, oggi ho messo mani al mezzo e sono arrivato a questo risultato... magari da una foto non si riesce a ben capire però ve faccio vede lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Come hai ben detto dalle foto è difficile dare un giudizio o meglio un consiglio perchè ci si potrebbe sbagliare cmq le ruote mi sembrano ok, ovviamente provalo in pista e capisci i pregi ed i difetti delle modifiche che hai fatto.
L'assetto mi pare bello altuccio, se ti piace coì ok altrimenti cambia i fori nei braccetti delle aste dei pushroad.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
in teoria no, forse dovrai regolarla mentre lo provi se noti qualcosa di strano che non soddisfa la tua guida.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
regolazione castle creation usb aiuto | marck | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 2 | 26-05-2011 01:09 |
ruote nuove sul mio lst2 | storm65 | Foto | 6 | 07-06-2010 15:53 |
info regolazione | lst2 | Monster Truck LOSI | 3 | 04-05-2007 08:38 |
Ruote con trascinatore da 17 | miccio1978 | ![]() |
10 | 28-07-2006 11:14 |
regolazione dell'angolo di movimento del servo | inventore | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 1 | 30-12-2005 00:20 |