![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Raga, io la DX3 l'ho avuta e mi sono trovato molto bene, alla fine l'ho cambiata soltanto xchè sono voluto ritornare agli stick.
La mia prima domanda è: Entrambi state parlando di problemi relativi al gas del Revo?!? Se si, è tutto un problema di leverismo, se montate correttamente il leverismo o con al max una semplice sostituzione dello squadretto vi troverete che il carburo apre e chiude correttamente untilizzando al max l'80% dell' EPA. Postate una foto dei vostri leverismi che vi dico se vedo dov'è il problema, intanto io vedo di trovare una foto decente del mio cosi si può fare un confronto ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spektrum | Exodus | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 4 | 16-03-2008 22:43 |
spektrum | San | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 4 | 02-07-2007 11:50 |
Spektrum Tx Rx | Mostro Nik | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 5 | 12-11-2006 19:41 |
Spektrum | Jorrison | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 28 | 01-04-2006 17:49 |
spektrum... | gioacchino | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 38 | 09-03-2006 10:28 |