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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
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ok ascolta ho visto il tuo video e mi kiedevo se mi convenisse convertire il mio all'elettrico, tieni presente ke devo mettere anke il telaio in carbonio
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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il telaio in fibra è una finezza che nn piace a tutti, io personalmente ne vado pazzo, metto fibra un pò ovunque con grande soddisfazione
per elettrificare il revone c'è un tot di lavoretti da fare che, vista l'esistenza del E-revo, mi chiedo quanto siano utili... meglio dotarsi direttamente di e-revo (secondo me) per elettrificarlo devi: realizzare un supporto pile, meglio due ma devi lottare con il bilanciamento dei pesi, difatti il telaio non è simmetrico, dovresti tagliare e limare e qui sbranare un telaio in fibra mi sembra un peccato realizzare un supporto motore, è la cosa più semplice, basta un ferro piegato e forato poi: pacchi pile, esc, motore, bec... insomma spendi una manata e se nn sei più che bravo in manualità rischi di fare un lavoro non performante. sun "come fare a" lascio a te il piacere di cercare in rete le esperienze di chi l'ha gia fatto, dopodichè trai le tue conclusioni... ricordati cheil natale è vicino ![]() t'ho detto tutto!
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
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ci sono anke i kit ko costano 100$ può convenire? a me interessa solo poter fare bella figura in pista!
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#4 | |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Quote:
ricordati la regola aurea: "chi più spende meno spende"
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
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bella figura nel senso di poter competere
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
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chi più spende meno spende, le cinesate durano poco e rendono poco
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
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ma nn capisco xkè parli di cinesate il kit lo produce la blue grove con batteia da 11,2 c della max amps, e regolatore mamba max, cinesata nn dierei
http://www.bluegrooveconcepts.com/ca...oduct_id=29847 |
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