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Vecchio 15-10-2008, 21:08   #1
newevo
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ultimissima cosa ,

è necessario montare anche i Push Rod ?
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Vecchio 15-10-2008, 21:34   #2
Massyyyyy
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Eh si ma presumo tu li abbia già

I pushrod sono le astine che collegano i rockers ai braccetti, e sul revo 3.3 sono dotati di piccoli anelli rossi che ti permettono (togliendoli) di abbassare l'assetto ulteriormente!

Quindi per riassumere, tieni i rocker P2 che sono perfetti, sposta i pushrod nei fori più esterni dei braccetti e se non dovessi essere soddisfatto togli gli anellini rossi dai pushrod, dopodichè fermati perchè inizieresti a far scintille dal telaio

Consiglio personale: cerca sempre di tenere gli ammortizzatori anteriori molto più morbidi dei posteriori perchè il revo cerca sempre di sedersi con l'assetto di scatola, la prima cosa da fare è indurire le molle posteriori x ridurre questo difetto!
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E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
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Vecchio 15-10-2008, 21:45   #3
newevo
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scusami intendevo questi in alluminio :

praticamente questi andrebbero a sostituire quelli presistenti ?o sono x un ultreriore utilizzo ?



http://www.mkracing.info/product_inf...075-T6Alu.html


http://www.mkracing.info/product_inf...-Rod--Alu.html
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Vecchio 15-10-2008, 22:25   #4
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Quelli sono optional, andrebbero a sostituire gli originali però occhio che sono due cose diverse, nel primo link ci sono i pushrod ,nel secondo ci sono i turnbuckles, cioè i tiranti che regolano la convergenza.
Tieni presente che il prezzo è alla coppia, a te servirebbero sempre due coppie, non valgono i soldi che costano, a meno che tu non sia un esteta amante del rosso (io li trovo spettacolari)
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Vecchio 24-10-2008, 11:11   #5
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ultima cosa ,

mettiamo che volessi montare i P3 è NECESSARIO cambiare anche i pushrod ?


grazie
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Vecchio 24-10-2008, 11:25   #6
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No, non è necessario, puoi scegliere se togliere le rondelline rosse o meno, dipende tutto dal tipo di pista e dal tuo assetto, oltre che al tuo stile di guida
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Vecchio 24-10-2008, 11:28   #7
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grazie
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