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Vecchio 23-10-2008, 17:35   #1
newevo
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ragazzi ,

mi sbaglio ,ma il mio revo ha solo 2 viti sul carburatore ,dico questo in quanto avevo uno jato il quale ne aveva 3
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Vecchio 23-10-2008, 19:41   #2
Massyyyyy
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Puoi postare qualche foto? (non qui, fallo nell'altro topic che hai aperto)
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
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Vecchio 23-10-2008, 19:56   #3
patriziogw
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ciao. vai di 20% sin dal rodaggio che non ci diventi troppo matto con la carburazione.. La marca della nitro: quella che trovi + facilmente, io ho usato jets, road runner(credo si chiami così, quella con la boccetta bianca di plastica) e roga. Sinceramente non ho trovato molta diversità. Importante è l'after run e una bella pulizia generale dopo. Non dimenticare il filtro aria con l'olietto apposito.
Le viti sono 3: minimo e max per il getto e minimo meccanico per la chiusura ghigliottina.
Cura un pò il rodaggio (non scaldarlo e segui il manuale) Gira un pò grasso che il motorello è felice. Se propio vuoi esser sicuro prenditi un termometrino che a metterci le dita non sai mai se è caldo o freddo e non esgerare con lez start quando è igolfato (piuttosto fai raffreddare il motore e POI smonta la candela). Spesso è la candela che merita di essere buttata: controlla il filamento
Forse ho divagato... volevi solo sapere della nitro e delle viti al carburatore... ma sai quando si parla di Revo mi perdo

ciao divertiti.
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Vecchio 23-10-2008, 20:25   #4
newevo
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ciao

mi è stata consigliata questa miscela : cosa ne pensi

http://cgi.ebay.it/BYRON-GEN2-Miscel...742.m153.l1262
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Vecchio 24-10-2008, 17:00   #5
patriziogw
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Ciao.
Non l'ho mai provata ma dal prezzo e sopra a tutto dalla competenza del venditore non mi farei problemi. Però comprane un pò che almeno ammortizzi la spedizione e non corri il rischio di dover cambiare subito marca perché non la trovi....
Ciao
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Vecchio 24-10-2008, 23:18   #6
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grazie mille
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Vecchio 26-10-2008, 08:02   #7
newevo
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a casa mi sono ritrovato una tanica di nitro o'doneil al 25% ,me la consigliate per il rodaggio o è troppo alta come percentuale ?
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Vecchio 26-10-2008, 09:58   #8
patriziogw
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Scusa ma cosa ci fai con una tanica?
Normalnmente si usa la 16, il manuale consiglia la 20 sin dall'inizio. Piuttosto prendi qualche latta di jets sulla baia che costa relativamente poco....
esempio:
http://cgi.ebay.it/MISCELA-20-JETS-A...2em118Q2el1247

Poi se propio vuoi utilizzare quella che hai già tienila per fare delle prove ma quando avrai già rodato bene il motore. Importante che sia conservata ben chiusa.
Ciao e guarda che il motorello del revo(TRX33) tira già abbastanza con la 20.
patriziogw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2008, 14:10   #9
byron
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io da subito ho usato la jet's al 20 per il rodaggio e per sempre perchè il mio revo motorizzato 3.3 va di lusso
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REVO......REGNA!!!!!!!!!!!
byron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2008, 14:16   #10
patriziogw
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patriziogw is on a distinguished road
appunto...anche io l'ho trovata buona e ad un prezzo onesto rispetto ad altre...
patriziogw non è in linea   Rispondi quotando
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