![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ragazzi ,
confermo che nella scatola mi sono uscite 4 molle di cui due con rettangolino argento ,2 rettangolino blu . le blu come da manuale sono le piu' dure (33.7 lb) ultima cosa ,ho anche una bottiglina con scritto (SILICON OIL) ,questo serve per gli ammortizzatori ? cambiando le molle con quelle blu devo mettere anche quest'olio ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Se leggi il manuale è tutto scritto...le molle in più sono più lunghe e vanno montate con i rocker Long Travel, anche se tutti le usiamo lo stesso perchè effettivamente induriscono bene anche con i progressive.
L'olio siliconico serve a caricare gli ammortizzatori, è l'olio stock, quindi se vuoi indurirli senza cambiare molle devi prenderne uno più denso, di gradazione superiore a 450.
![]() |
#3 |
Member
ok grazie mille ..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema differenziale posteriore e-revo vxl | gaerriu | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 15 | 01-05-2012 23:57 |
Problemi con il kit freno posteriore | garn One | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 27-02-2007 17:25 |