..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 17:08   #1
LUCHINO-BOLOGNA
Junior Member
 
L'avatar di LUCHINO-BOLOGNA
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 47
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0
LUCHINO-BOLOGNA is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
Raga ecco ciò che mi è capitato in pista Domenica scorsa mentre pilotavo x un track day la EVO VIII di un amico!!!!

Posizione differenziale su Gravel(50-50% trazione sugli assi ant./post.) perchè con il Tarmac(40-60%sul post) bisognava guidare in trasferimento di carico continuo alla Gigi Galli...asfalto poco gripposo.
Girare con 50/50 su asciutto significa sovraccaricare l'intera trasmissione e perdere scorrevolezza/naturalezza in inserimento, diversamente io dico macchina spigolosa... sei sicuro che giravate con il centrale in look ??
Dalle considerazioni che fai sembrerebbe l'opposto.
__________________
..::RotellaRacing.com::..
se non son matti non li vogliamo
LUCHINO-BOLOGNA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2008, 17:52   #2
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
I freni ragazzi sono molto ma molto fondamentali x girare in pista...
ma se non si è nel giro lo si capisce solo al secondo fgiro di pista della giornata...quando non hai + freni...
x quanto riguarda la spec C ti sei dimenticato un particolare...
oltre ad avere un buon impianto frenante ed una buona cavalleria a suo favore...il suo particolare è che pesa molto meno di una subby normale...(anche perchè è la base x i gruppi N )...
Poi il buon rimmel ti ha gia detto tutto..
Ciao imma e ciao Luca..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2008, 10:25   #3
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Luchino il comportamento della Evo con diff impostato su tarmac (chiude molto di + al posteriore) per il tipo di asfalto affrontato era impossibile, considera le gomme Re050 Bridgestone originali solo scaldate a dovere...
Impostando Gravel 50-50, la macchina era + affidabile e non sottosterzava in entrata di curva.
Naturalmente conosciamo la totale differenza di concezione di trazione integrale tra Subby e Mitsu... Subby è davvero calamita!
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto ho paura di rovinare il mio modello!!! Plp Radio, Servi, Batterie e Caricatori 11 07-07-2013 20:39
salti da paura lst2 in action! storm65 Video 2 27-09-2009 14:02
IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3 immarcescibile Video 14 17-02-2008 18:25
TT ST-1 Tira da paura e nessuno lo sa! Bestia Truggy THUNDER TIGER 5 24-08-2007 10:46


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it