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#1 |
Senior Member
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Prova a bilanciarle comunque le tue ruote....vedrai che accelerazione recupererà il tuo mezzo in pista!
E soprattutto il reparto trasmissione-braccetti durerà una vita in +! Cmq le serie LPR Proline in versiona già incollata sono tragicamente sbilanciate! Una volta ne ho trovate 2 con i fori nella spugna interna ad alta densità su 4! Tastando con il pollice si sentiva la voraggine di fabbrica! Le ho dovute restituire al mittente....molto deluso nautralmente.... Non solo...le LPR sono pure difficili da bilanciare per quanto "sballano"! |
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#2 | |
Super Moderatore
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#3 |
Senior Member
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A detta dei ragazzi USA, quasi nessuna ciambella loro incollata riesce con il buco :-(
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#4 | |
Super Moderatore
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#5 |
Senior Member
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Ragazzi, bilanciare le gomme è noioso, lo so; ma è una cosa fondamentale! Senza andare a cercare i miglioramenti prestazionali, parliamo invece di risparmio di denaro. Bilanciando le gomme i cuscinetti, gli omocinetici e tutta la trasmissione in generale, hanno una durata infinitamente superiore! Dopo 9 litri di miscela il mio Truggy non ha un filo di gioco sulle ruote e gli assi degli omocinetici girano ancora perfettamente dritti (chiedete a Nik e a Bestia x conferma). Ho visto modelli (Buggy e Truggy nuovi), montare gomme nuove che saltavano da paura, solamente dando gas sull'avviatore. Fate un pò voi. Io continuo a bilanciarle, non andrò più forte ma risparmio soldi!
![]() Ciao ciao |
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#6 |
Senior Member
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Senza parlare dei giochi che possono prendere i braccetti superiori e inferiori!
Nel caso del truggy Mugen ad esempio è importantissimo visto che già di natura i braccetti anteriori superiori costituiscono delle leve troppo lunghe e prendono giochi notevoli! Oh....poi nessuno ha notato la maggiore rapidità di accelerazione con gomme bilanciate? Io l'ho trovata sensibilmente aumentata! |
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#7 | |
Super Moderatore
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