![]() |
|
![]() |
#1 | |
Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Padova
Età : 37
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Come ti ha anticipato toscanello un truggy è un mezzo ibrido..
Rispetto ad una buggy, il truggy ha solitamente un telaio di forma molto simile ma un pò più lungo; monta dei braccetti e delle ruote maggiorate sia in circonferenza che in spessore. Nonostante pesi di più di una buggy, un truggy, grazie ad una carreggiata molto più ampia e a gomme più larghe riesce ad avere prestazioni simili alle sorelline, addirittura superiori su alcune tipologie di piste nonostante pesi sensibilmente di più. I migliori truggy in un campionato americano: http://www.youtube.com/watch?v=Klqql...eature=related Un monster truck è un mezzo solitamente molto più solido e massiccio con caratteristiche che, solitamente mirano più alla resistenza e alla capacità di saltare e superare ostacoli! Sono più pesanti, con un baricentro molto più alto, spesso montano addirittura 8 ammortizzatori per assorbire anche le sconnessioni più grandi e salti altissimi..sono mezzi che hanno spesso un cambio a 2 marce più la retro! Insomma..impennate, salti, scalate su terreni accidentati...in poche parole...trial! Poi niente vieta di mettere i monster in pista, anzi...ci sono numerosi optional che li rendono più pistaioli ma restano comunque mezzi che hanno un forte rollio e beccheggio se portati al limite, quindi meno performanti rispetto ai truggy da questo punto di vista. Monster in azione su un percorso trial: http://www.youtube.com/watch?v=A0siudzKFak
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Padova
Età : 37
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
perfetto!!
Quote:
Perfetto!! Grazie mille Boga! Questa è la risposta che volevo..!!! Grazie ancora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
di nulla...se vuoi roba ancora più tecnica devi aspettare risposte di altri più esperti...io sono alle prime armi
![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Gradissimi!! Ottime risposte!!!
![]() Ultima modifica di Bestia; 15-01-2009 a 09:57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quoto tutto quello che c'è scritto sopra, ma soprattutto il finale del post di Bestia, riguardo al revo platinum, che sembrerebbe veramente il mezzo più adatto alle tue esigenze!
Anzi forse ancora meglio sarebbe l'ultimo revo (non il platinum) che monta esagoni da 17 e gomme da monster, di modo che con un solo treno di gomme da truggy puoi passare da monster a truggy in 5 minuti, e senza spese aggiuntive tipo la cassetta di avviamento (necessaria per il platinum e inutile per il nuovo revo che ha l'ez start)
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Da lipo 2s a 3s chiarimenti e fattibilità | zeus79 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 4 | 11-10-2013 05:41 |
chiarimenti quale spedizione scegliere da USA | Beat74 | Pagamenti e Spedizioni | 7 | 06-08-2007 12:50 |