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Vecchio 27-04-2009, 15:15   #1
lelenonmolla
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lelenonmolla will become famous soon enough
da sole a pioggia la carburazione cambia ..nessuno ti puo' dare un consiglio ogni motore ha il fatto suo e non ci sono regolazioni standard .aparte quando esce dalla fabbrica che ha delle impostazioni standard solitamente tendenti al grasso da li in poi sta in te e il tuo orecchio a capire se e' magro o grasso . se ci fosse una formula magica nessuno avrebbe problemi a carburare invece e' una cosa che non e' poi cosi facile ci vuole pazienza esperienza e tante prove !!! . ben venuto nel mondo della carburazione io per allenare l'orecchio ci ho messo piu' o meno 3 anni quindi buon divertimento !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
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Vecchio 27-04-2009, 15:28   #2
Bestia
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Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Eh già...le regolazioni di base servono per avere una "partenza" di carburazione: normalmente, come ti ha già scritto lelenonmolla, soo tendenti al grasso anzichè altro. Il consiglio che ti posso dare è cercare un compagno per le uscite che abbia un poco di esperienza a riguardo, dopodichè vedendo i settaggi che effettua al motore e carpendone tutte le varie sfaccettature comportamentali imparerai molto di più rispetto a quello che ti possiamo scrivere quà. In parole povere la carburazione va "sentita" e "vista" dal vivo. I settaggi di fabbrica sono solo la base.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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Vecchio 28-04-2009, 18:34   #3
alberto74
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Registrato dal: Feb 2009
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alberto74 is on a distinguished road
OK appena smette di PIOVERE aguzzero le orecchie e ci riprovo ciao ciao
alberto74 non è in linea   Rispondi quotando
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