![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ok, iscritto! Le coordinate da inserire nel navigatore per poter raggiungere la pista sono:
Nord 43.687153 Est: 10.754475 . Ultima modifica di Bestia; 17-06-2009 a 16:12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Lista iscritti ad oggi:
francesco vaselli F2 simone ghilli F2 roberto muratori F2 alessandro novelli F2 Matteo Montagnani F2 cristiano Bertelli F2 MARCO LUSCHI F2 Giannarelli Gianluca F2 GALANTI MATTEO F2 simone fanti f2 luca barsottini f2 Andrea Cerbai F2 Castagna Eugenio F2 Luca PALAGI -F2 Mauro DAMANO -F2 Saverio Rossi F2 Paperini Matteo F2 Paperini Francesco F2 Cancro antonio F2 Burelli Diego F2 massimo menechini F2 Magi Simone f2 Fili Mirko f2 Del Secco Leonardo f2 Del Secco Sandro f2 Boschi Massimo F2 Giulio Regolini f2 MIRI ALESSIO F2 CONIGLIO ALESSIO F2 CEI MICHLE F2 Scaparrone Roberto F2 Lopiccolo Antonio F2 basagni marco F2 marco galli F2 luca amorosi F1 Pieraccioni francesco F1 de demetrio federico F1 Bongini Luca F1 Specos andrea F1 andrea giorgetti F1 volpi luca F1 SODINI SAVERIO F1 MARGIACCHI MICHELE F1 GALLI SAURO F1 MESSANA MARIO F1 SPATARO ALESSIO F1 bucarelli luca F1 angelo curcio F1 Stefano BERNA - truggy Italo LO BONO - truggy Michele GALANTUOMINI - truggy giraldi enrico truggy marchetti giorgio truggy fabio ballerini -truggy roberto muratori - truggy andrea senny-truggy lorenzo manetti - truggy Bucarelli Luca - truggy alessandro viviani - truggy PANELLI RICCARO Truggy MARGIACCHI FILIPPO Truggy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Le coordinate giuste sono queste:
N43°41.221' E010°45.293' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Appena tornato da torre giulia!
Gara spettacolare molto combattuta da tutti! Con la vittoria del MITICO STEFANO! Un bel 5 posto di Galantuomini Michele! X nn parlare della prima finale in categoria Buggy di Luca Palagi che alla fine dopo molte sofferenze che ha fatto patire hai meccanici è arrivato 5!!!! Giornata sfortunatissima invece x Bestia alias Lorenzo Manetti, con svariati problemi.... Ci ritroviamo tutti alla gara di Grosseto se nn prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Grande Ruspa!!
![]() ![]() @Danilo (Archimede) : ti farò un monumento per essere stato presente per quasi tutta la finale malgrado l'orario non coincidente con i tuoi tempi per altri impegni privati!! Ci vediamo a Castiglione della Pescaia (GR) per l'ultima battaglia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Complimenti di rito x i vincitori
![]() ![]() Ottimo Berna e Ottimooo Simoncino Fanti( BadModel ) per la vittoria in F2. Per me: ma come andavo forte con la macchina del Palagi ![]() Ciao alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Grazie Lorenzo, troppo buono
![]() ![]() ![]() Vorrei però dividere il merito con la mia losona e con il mio picco evo 3 che, nonostante sia un piccolo .21 spinge da paura ![]() ![]() ![]() La 8ight 2 T dove la metti va, senza modifiche sostanziali da pista a pista. Ho solo cambiato le gomme nell'ultima batteria dietro consiglio del grande Berna e...tac, 8 giri!!! Peccato che son dovuto scappare all'una e mezza, sono sicuro che in finale mi sarei divertito. Certo non sarei riuscito a impensierire Luca Buca e Stefano, ma per il gradino più basso del podio penso avrei potuto dire la mia... Ciao a tutti Andrea Senni ...quasi mi dimenticavo! Un sentito ringraziamento a Paperino (marco Farioli) che sperava di vedersi la gara in santa pace ma è stato da me arruolato seduta stante come meccanico.
Ultima modifica di andrease; 22-06-2009 a 13:10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Bè con la tua "lrp" andavi forte forte... qualche errore di troppo ma andavi forte...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai sarà x la prossima... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 28 | 29-05-2009 17:58 |
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) | mephisto | Eventi e Gare Passati | 4 | 20-05-2009 19:20 |
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 79 | 12-05-2009 17:27 |
2009/03/29 Monsummano (PT) - Campionato Reg.Toscano AMSCI Truggy (1a Prova) | stefanoberna | Eventi e Gare Passati | 58 | 08-04-2009 06:51 |
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) | stefanoberna | Eventi e Gare Passati | 162 | 07-04-2009 08:53 |