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#1 |
Senior Member
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per poca quanto ne intendi???
perchè se stai agli sgoccioli è più che normale che la carburazione si smagrisce.... perchè aumenta in percentuale l'aria rispetto alla miscela (nel serbatoio verso la fine del pieno aumenta l'aria) invece se per poco intendi sotto la metà serbatoio, allora sta volta non so aiutarti. ma credo sia la prima ipotesi.... quindi tutto OK e fai il pieno e continui ps anzi evita di far spegnere il motore senza miscela, si rovina a lungo andare... tanto quando sta per finire la miscela lo senti, quando acceleri ha dei vuoti e tende a morire |
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#2 |
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si infatti cerco di evitare di finirla sono piu' propenso a spegnerlo io,per quanto riguarda la quantita' a quasi 2 centimetri dalla fine, sicuramente inizia a pescare piu' aria,poi volevo dire a tutti quelli che adoperano l'avvitatore per l'accensione, di fare molta attenzione perche' io ho rotto sia l'astina che l'ingranaggio, in quanto avevo l'avvitatore regolato troppo potente,e' molto meglio usare il rotostart perche' fa' i suoi giri e si blocca quando nel motore entra troppa miscela,con il pull-start te ne accorgi ,quando il motore e' ingolfato la corda va' talmente dura che fermi e fai uscire la benzina in eccesso,nel roto invece c'e' il pulsante rosso che fa bloccare i giri e li' te ne accorgi pure,nel trapano o avvitatore non riesci a regolarti con il rischio di rompere tutto.sembrera' una ca...ta ma si risparmierebbero bestemmie e soldi.!
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#3 |
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bravo, ottima osservazione!!!!
2 cm sono abbastanza e non dovrebbe prendere aria.... ora devi verificare se quando hai poca miscela e fai andare il modello su una superficie regola senza fare salti etc se ti si smagrisce lo stesso..... se cosi fosse allora potresti avere dei problemi di pressurizzazione del serbatoio... quindi con poca miscela tende a scarburare... controlla bene che il tappo sigilli.... |
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#4 |
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Uniflow tank for savage xl guardate qusto video, forse c'e' da mettere quel tubicino all'interno del sebatoio,ma il tubo cosi' lungo non lo capisco..
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#5 |
Senior Member
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ma il tubo all'interno del serbatoio non lo capisco e neanche quello esterno in quel mo lungo.......
comunque di sicuro con quel livello di miscela gli si verificano problemi come i tuoi che a sto punto credo dipenda dal serbatoio che non è fatto bene..... |
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#6 |
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veramente neanche io,pero' non ci crederai ma oggi ho messo quel tubicino all'interno del serbatoio senza modificare la lunghezza del tubo all'esterno (in quella lunghezza mi sembra esagerato) ebbene non ci crederai ho girato dalle 8 di mattina fino a mezzoggiorno senza avere mai delle spente,comuncque ho un altro serbatoio nuovo quello del savage 3.5 e vorrei provare quello,questa mattina l'ho messo a dura prova,ha corso mezza giornata tra salti, accappottamenti,salite,accellerate su terra e asfalto grande corridore e saltatore,file:///C:/Documents%20and%20Settings/gabri/Desktop/CLIP0140.
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#7 |
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