![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ma noooo per così poco?!
il fatto che è alto di giri è semplicemente la battuta del minimo meccanico. osserva il carburatore, dovresti vedere una vite a taglio, generalmente ha una mollettina ma non sempre; se la avviti aumenta il minimo se la sviti il minimo cala...per minimo intendo il numero di giri a macchina ferma. dici di dover accellerare a fondo x un paio di secondi e poi parte a razzo, sembrerebbe che slitti la frizione...prova a smontarla e a verificare che il volano sia ben serrato...a volte il dado si allenta. una domanda: la macchina è stata comprata nuova oppure usata? non è che che tu o altri avete messo mani ai differenziali? no perchè come ultima ipotesi potrebbe essere che uno dei differenziali non traziona e può capitare se non sono montati bene. se hai voglia ci si può vedere a iolo un giorno e ci si dà un'occhiata, dimmi tu. ciao. |
![]() |
![]() |
Tag |
t-maxx parastrappi |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
The New E-maxx | doc-46 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 33 | 09-02-2008 08:50 |
D-maxx | dellanna | Video | 9 | 30-10-2007 10:39 |
D-maxx | dellanna | Foto | 16 | 29-10-2007 20:25 |
Parastrappi savage 25 | Injection | Monster Truck HPI | 1 | 15-01-2007 18:43 |
Parastrappi... | ZeroG | Monster Nitro TRAXXAS | 2 | 26-08-2006 10:43 |