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#1 |
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se poi la camicia non viene ci metti il cacciavite allora si che è delicato!
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#2 |
Senior Member
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il sistema che ho consigliato è personalmente testato poi ognuno fa come meglio crede...
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#3 |
Senior Member
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grazie a tutti ma in particolare a ROMBO!!!!!!!!!
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#4 |
Senior Member
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la mia era una battuta, ovviamente meglio un materiale morbido ma quando la camicia non viene via ti assicuro che sono dolori!
Proprio settimana scorsa ho smontato il mio e la camica non ne voleva sapere di uscire! Alla fine ho scaldato il carter con il phon e raffreddato la camica con lo spray refrigerante e usando il cacciavite sono riuscito a toglierla, purtroppo il celo del pistone a riportato qualche scortichino ma nulla di importante... Non mi è ancora ben chiaro per quale motivo alcuni motori vengono via bene le camicie e altri no, booooooooo |
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#5 |
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a quando ne so quando le camicie non vengono via facilmente e perché il motore si è scaldato tanto facendo incollare la camicia al carter per questo kotivo una volta riscaldato dovrebbe venire su piu facilmente. per questo motivo i motori dovrebbero essere smontati completamente ogni 4-5 litri
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#6 |
Senior Member
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io infatti li smonto, ma scaldare lo escludo, almeno non questo...booooo
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2011
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io so cosi perché quando si riscalda molto si dilata spingendo sulle "pareti" del carter poi non so e possibile che mi sbagli
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#8 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
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motore in 5 minuti smantellato !!!!
grazie di nuovo! però non riesco a togliere il cuscinetto che ruota attorno all'albero quello interno al basamento del motore non quello che rimane esterno lato frizione. come posso fare? |
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#9 |
Senior Member
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mai sentito parlare di svitol o wd40 ????
a volte funzionano !!! |
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#10 | |
Senior Member
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Quote:
se ti riferisci alle camicie che non escono...arrivi tardi! io di wd40 ne consumo 2 bombole al mese ![]() |
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