![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bezina
lo so che è illegale
comunque io non la ho mai fatta chiedevo come farla un pò per curiosità un po per risparmiare qualcosa e comunque la avrei fatta solo per me e poi perchè è anche bello farla da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
Bravo!!! lascia stare stì bischeri! non hanno voglia di faticare! Lorenzo, la qualità della mia miscela a 8€ il litro te la sogni! ....e son 3 anni che la faccio! e la differenza si è vista più volte nelle occasioni in cui l'ho fatta provare a chi usava prodotti confezionati a mio parere di dubbia fattura e scadenti! Certo parliamo di quella che usi te, alloraaaaa ma quanto spendi?...èèè io al 25% mi costa 8,50€ ...sempre fresca! poiiii...io non ho da convincere nessuno e non me ne può fregar di meno! fate come volete ![]() Emiliano, l' EVASORE sarai te! che arrivi in pista con le batterie scariche e le carichi a scrocco con la corrente di Carlino, per risparmiare sulla bolletta dell'ENEL!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
benzina
grande enzo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
E allora che facciamo?Quella confezionata fa cacare quella sfusa magari ti danno roba ferma da mesi!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Andreaaaa? fatti non pugnette!
![]() ma cosa cazzo pensate che quella che vi danno in negozio ve la facciano il giorno prima?!! Sia quella confezionata che i singoli ingredienti arrivano tutti dagli stessi posti e spesso e volentieri con lunghi viaggi stivati chissà come, e allora? io stì prodotti li uso da 3 anni e me li ha consigliati gente che li usa e li usava da moltissimo tempo prima, mai problemi! Vi dirò di più: posso dimostrarvi la differenza tra un olio fresco e uno stantio, ho delle latte di 3 anni in garage, cambia il colore, l'odore e la densità! Le percentuali e i dosaggi col contagocce sono cazzate!!!! io ne faccio 2 lt per volta e finche non finisce uso quella, poi ne faccio di nuova ma anche se fosse diversa del 10% rispetto a quella di prima che cappero me ne frega?! ritocco la carburazione e via! contenitori? stagne di latta siggillate! Fermi da mesi? ma se tutte le volte in negozio finisce la roba e tocca farla ordinare! Poi, ve l'ho già detto! Andate a comprare a 11 e passa € il litro e non me la menate più di tanto ![]() Ultima modifica di Enzo; 01-05-2011 a 19:08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Emiliano, l' EVASORE sarai te! che arrivi in pista con le batterie scariche e le carichi a scrocco con la corrente di Carlino, per risparmiare sulla bolletta dell'ENEL!!!
![]() ![]() Questa le' bona! Forse tu ti sbagli con Giovanni! Io le batterie le carico una settimana prima!! ![]() ![]() Pero' voglio provare a mettere nelle batterie un po' d'olio di fagiolo per vedere se vanno meglio,o pensi sia meglio quello di merluzzo? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di emiliano; 01-05-2011 a 19:38 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Elenco pompe di benzina "no logo"...... | Balondo1100 | Off-Topic | 6 | 17-06-2008 09:18 |
consiglio benzina e 3 marcia | markfit78 | ![]() |
7 | 30-10-2006 15:13 |
tubicini benzina | gioacchino | Motori | 6 | 20-04-2006 16:48 |