![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Il motore l'ho appena acquistato (speriamo che arrivi), è un Nosram .30 pull start, spero che non sia malvagio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ormai hai fatto, per la prossima volta ti consiglio un bel big red 28 con doppio avviamento strappo e rotostart, lo trovi su ebay dal Trombe a 140€; si tratta di un motore stratestato e affidabilissimo, molto potente sia ai bassi che a lungo...
io e storm65 ne abbiamo usati diversi e sul monster non abbiamo dubbi, il motore giusto per noi è questo! ![]() Per la cronaca: i motori big block della LRP e NOSRAM sono tutti su base SH, mentre i .21 sono su base Picco...che significa? che il progetto è lo stesso ma cambiano i materiali, le rifiniture e i test, per contenere i costi ma sono tutti dei validi motori con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per chi invece punta al top, NOVAROSSI e OS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
generalmente più si alza la cilindrata e meno allungo si ha sui micromotori, i big block oltre i .28 sono di derivazione elicottero, tanta coppia, come ad esempio il motore thunder tygher S50 che montano sull'MTA4, e consumicchiano anche.
Riguardo i video, io manco li guardo, non sai mai cosa montano per davvero... comunque ora il nosram/lrp .30 ce l'hai più avanti prendi il big red e fai un confronto, poi ci fai sapere... ![]() Sinceramente su un revo non saprei cosa farmene di tanta cilindrata, un .28 qualsiasi basta e avanza, col big red io ci mandavo l'MTA4 e il mio amico storm65 il LOSI lst2 che tanto leggero non è !!! il revo è 1/10 pesa molto meno e non è un monster !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() sempre parlando del big red l'ho provato una volta sul truggy, in fondo al rettilineo di scandicci se non era a 80Km/h poco ci mancava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Quote:
Comunque ho voluto montare un motore Big Block, perchè voglio sfruttare il fatto che il revo ha 2 marcie, quindi in teoria dovrei riuscire ad avere un buono spunto e un buon picco di velocità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
quoto sempre il mitico....BIG RED....ottimo motore qualita' prezzo...sono a 22 litri sul mio losone.....e per ora toccando i maroni,va' come un treno!!!Saludos!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Per troppo indendi come coppia e potenza massima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
cerco di spiegarmi meglio:
non è che un motore che ha tanta coppia puoi allungarlo più di tanto con i rapporti per fargli prendere velocità a lungo, il numero di giri max è quello di più non và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |