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#1 |
Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Ancona
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
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generalmente più si alza la cilindrata e meno allungo si ha sui micromotori, i big block oltre i .28 sono di derivazione elicottero, tanta coppia, come ad esempio il motore thunder tygher S50 che montano sull'MTA4, e consumicchiano anche.
Riguardo i video, io manco li guardo, non sai mai cosa montano per davvero... comunque ora il nosram/lrp .30 ce l'hai più avanti prendi il big red e fai un confronto, poi ci fai sapere... ![]() Sinceramente su un revo non saprei cosa farmene di tanta cilindrata, un .28 qualsiasi basta e avanza, col big red io ci mandavo l'MTA4 e il mio amico storm65 il LOSI lst2 che tanto leggero non è !!! il revo è 1/10 pesa molto meno e non è un monster !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() sempre parlando del big red l'ho provato una volta sul truggy, in fondo al rettilineo di scandicci se non era a 80Km/h poco ci mancava ![]() |
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#3 | |
Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Ancona
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Quote:
Comunque ho voluto montare un motore Big Block, perchè voglio sfruttare il fatto che il revo ha 2 marcie, quindi in teoria dovrei riuscire ad avere un buono spunto e un buon picco di velocità.. |
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consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |