![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
siamo nel 2011 se i negozianti non fanno al caso mio spulcio su internet... dopo un pò che ci sei dentro conosci i negozi che fanno al caso tuo e non hai più problemi, oltre tutto ti fai un'idea dei costi in giro per il mondo.
Oh intendiamoci io dico la mia opinione, non è vangelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
mi dispiace ma non lo comprerei, per ovvi motivi, io la fase da cazzeggio iniziale l'ho fatta tempo fà poi nel tempo ho cambiato e ricambiato spendendo un bel pò ora poi....sono in fase di stallo... ci stà che smetta o che mi dedichi solo al puro cazzeggio con monster elettrici più spensierati e meno esosi come tempo di manutenzione ed economicamente.
ciaoooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
ma comeeeeee??? ......
per me è un mezzo per iniziare senza pretese e da cazzeggio, siccome penso di aver iniziato qualche anno fà se compro compro un modello pro anzi non compro proprio nulla che ne ho pure troppi! ne vuoi uno? ![]() potrei darti un mbx6t in ottime condizioni solo macchina o anche tutto il resto, ho anche un motore nuovo imballato da rodare servi gomme ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ti presento il vero trophy 4.6
http://www.hotbodiesonline.com/light...tadium_rr.html se poi sei indeciso questa era a versione monster del trophy http://www.hotbodiesonline.com/Lightning_gt.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
secondo me se ti devi comprare un truggy da gioco è meglio un rtr tipo robitronic o simili...
ma prendere un truggy race roller e andare per prati... a quel punto meglio un revo o un lst magari se non hai già una radio l'XXL da già una radio di livello medio alto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
ho da vendere un mbx6T truggy completo di tutto usato ma ben tenuto, se ti può interessare faccio un pò di foto e ti dettaglio il tutto così valuti, la spesa orientativamente siamo attorno ai 250€ spedito ma dovresti solo caricare le pile e mettere la benzina !
Per intendersi uguale a quello che vedi nella mia firma tranne che per il colore.... ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
trophy | nicomaxx | Truggy HPI | 1 | 13-12-2009 15:31 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |