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#1 |
Junior Member
Registrato dal: Sep 2011
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Ciao, io il Trophy 4.6 l'ho venduto 1 mese fa, sinceramente (non me ne vogliano gli altri del forum) esteticamente lo reputo il truggy piu bello, pero' ha molti limiti strutturali; il telaio (e' un foglio di alluminio senza nervature!) se fai off "vero" si piega in fretta e se non lo fa' lui lo fanno le torrette degli ammortizzatori, gli attacchi dei tappi ammo (plastica) saltano che e' una gioia, ti conviene prenderti subito in casa quelli della HB in ergal che con 15€ li trovi in giro, e le plastiche non sono granche'
![]() Nota MOLTO positiva il motore, potente quanto basta e mai (DICO MAI) scarburato! cambiavo solo la gradazione della candela in estate o inverno... fai te!! AH, i ricambi da trovare in Italia sono un po' difficili ma in UK non ci sono problemi. Ora sono passato a Losi ed e' veramente un'altro pianeta, ma con il Trophy mi sono divertito e non lo denigro assolutamente. |
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#2 | |
Member
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#3 |
Senior Member
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è un giocattolo! meglio l'hobao a parità di spesa
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#4 |
Member
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#5 |
Senior Member
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ma cosa ci devi fare?
la losi 2.0 quale intendi la b o la t? il revo 3.3 per uso pista preferirei il platinum più optionato se no va bene anche il 3.3 il maxx è un monster che si presta molto bene per il trial e risulta un po' delicato nel free-style salti ecc... i losi sia buggy che truggy gran mezzi sono entrambi dei modelli da pista... prenderli per un uso diverso lo riterrei un delitto... (poi ognuno li usa come vuole) |
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#6 | |
Member
Registrato dal: Sep 2011
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Il t-maxx quindi è poco resistente per fare salti? Meglio il Revo? |
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#7 |
Senior Member
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diciamo che da quello che ho visto è fragile per prenderli male
perchè al traxxas day uno con l'e-maxx brusless limited edidtion ha fatto esplodere gli ammortizzatori due volte di fila e la seconda ha rotto un braccetto e un bulkhead poi se uno sa saltare bene e atterra bene i problemi si riducono quasi a 0... poi io il maxx non l'ho mai avuto e pur avendo guidato quello di altri non lo metto alla frusta come faccio con i miei modelli... io ho il savage 3.5 e il summit e a saltare tipo in skate park mi trovo meglio con il savage il tipo di ammortizzatori del revo e summit secondo me son più adatti alla velocità o comunque a lavorare sull'agilità più tosco che sugli impatti secchi... saltare salta ma non è che gli piaccia sull'e-maxx secondo me renderlo affidabile ci vorrebbero: braccetti RPM, ammortizzatori in alluminio (o gli originali o di migliori ma non sono informato al riguardo) bulkhead in alluminio (se vale compe per l'hpi io starei su quelli traxxas più tosto che integy perchè pur costando di più son sicuramente fatti di un materiale più robusto) poi volendo anche: il telaio in allminio (sempre traxxas) i 3 skidplate RPM gli ammirtizzatori dei parauti RPM dopo di chè direi che si possa considerare affidabile... |
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#8 | |
Super Moderatore
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trophy | nicomaxx | Truggy HPI | 1 | 13-12-2009 15:31 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |