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#31 |
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se riesco a sistemare i servi ..........
non ho capito perchè "ho provato a ruote sollevate" quando sterzo sia a dx che a sx le ruote dopo non tornano perfettamente dritte ma tendono a rimanere leggermente sterzate o da una parte oppure anche dall'altra!!!! mahh??????? chi può aiutarmi?????? |
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#32 | |
Super Moderatore
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#33 |
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ti riferisci alla ghiera in plastica che unisce il servo al salvaservo???
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#34 |
Super Moderatore
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Si Daniele, ma normalmente quando accade una cosa del genere o si tratta del potenziometro all'interno del servo oppure un ingranaggio che è sciupato anche se mi pare strano se mi dici che in posizione neutra le ruote non si centrano fermandosi qualche volta a dx e qualche altra a sx.
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#35 | |
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lore sai cosa ho fatto???? le mimme alle 21:30 circa dormivano la compare poco dopo e io visto che su nuvolari non c'era un granchè.....sono salito sù in mansarda e al calore del fuoco e illuminato da un'abagioux o come cavolo si scrive ![]() ho disistallato i servi che avevo da circa un'anno (alturn u.s.a.) e ho montato i servi che sono gli originali che vengono montati sul losi xxl !!! risultato direi ottimo problema risolto e come salvaservo ho montato due salva della traxxas si proprio della traxxas opportunamente molati in officina perchè se montati senza modifica una volta piazzati si sfegano insieme e così facendo rimane bloccato lo sterzo !!! come aspetto esteriore questi salvaservo sono uguali spiccicati hai Kimbrough ![]() ![]() adesso ho il cellulare scarico ma appena posso gli scatto due foto e ti fò vedere!!!!!!!!!!!! buonanotte ![]() ![]() |
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#36 |
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prossimi servi prendi 2 bei savox...e non ci pensi piu'!
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#37 |
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io abbasserei la scocca in modo che il bordo inferiore arrivi a livello del telaio o leggermente più basso (così che c'è della luce non sta molto bene...)
puoi far vedere cosa hai fatto allo sterzo? tra un po' prenderò anche io l'lst2 e vorrei iniziare a risolvere il problema dello sterzo magari posizionando un solo servo e mettendo un salvaservo classico non so se si possa... come si fa a montare lo sterzo al post? non si può fare uguare all'ant? |
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#38 |
Senior Member
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e fai bene guingia a prenderti IL MONSTER MIGLIORE.....
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#39 | |
Senior Member
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sono pienamente daccordo con roberto!!!!!!!!! anche se ho notato che montando i servi originali del modello xxl le ruote nuove che ho adesso sopra al tappeto le sterza da fermo abbastanza liberamente( o a me comunque va bene così!!) per quanto riguarda il montare lo sterzo anche alle ruote posteriori è una cosa fattibile anche sicuramente dispenddiosa sia di tempo che di denaro! infatti se guardi il telaio nudo noterai nella forma che ha, che si presenta senza verso ovvero a il muso e il retro da entrambi le parti infatti anche i fori per i servi li trovi su entrambi i lati collocati alle stesse misure/distanze. quindi ti è sufficiente prendere altri due bracci dello sterzo con relativi bicchierini e quant'altro e naturalmente altri due servi per rifare anche le ruote sterzanti al posteriore...unica cosa come ben sai ti occorrerà un telecomando con relativa ricevente che supporti tutto ciò... in bocca al lupo per la trasformazione...... riguardo allo sterzo non ha problemi lst2 con due servi non vedo il motivo percui tu debba sostituire i due con uno solo!!! ma vi domando che senso ha toglire due servi da 12 kg come ha storm65 per metterne uno magari da 24 kg ???????????? ![]() questa spiegatemela perchè non sono arrivato a capire ![]() ![]() |
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#40 | |
Super Moderatore
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