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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
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se lo incolli spacchi subito il servo, non fai neanche una scarica!
il salvaservo lavora anche se non sbatti, basta un cordolo! Metti il salvaservo in metallo e regola non troppo tirato, in base al servo che monti; diciamo per fare un esempio se usi un servo da 10kg devi regolare il salvaservo (grossomodo) in maniera che quando tiri una ruota con le mani lo sforzo che fai non deve essere tanto superiore ai 10kg orientativamente. Se dai gas in curva e lo fai impennare è chiaor che non sterza, a volte sempra che non impenni perchè non alza le ruote da terra ma in realtà le allegerisce parecchio fino a fargli perdere aderenza e quindi non sterza, con i mezzi brushless succede devi dosare il gas. per quanto riguarda i vari materiali da comprare ti consiglio di sbirciare sulla baya ci sono diversi negozianti italiani seri e veloci, ovviamente non puoi paragonare i prezzi a quelli oltreoceano, c'è il trasporto, le tasse ecc. ciao, metti una foto del tuo mezzo ![]() |
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#2 |
Member
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 48
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dopo aver sistemato la programmazione dell'esc come mi avevate consigliato (acc min e freno 50%) già le cose sono andate un po' meglio per migliorare il tutto pero ho risistemato gli ammo e ho trovato 2 paraoli del tappo o guarnizioni (non so come si chiamano) col bordo devastato ovvio non tenevano quindi presi dei paraoli nuovi che sono un plissimo più grandi e più spessi olio del 950 invece che del 400 ed è cambiato veramente tanto appena posso proverò a cambiare l'anglo delle ruote dietro
comunnque 80% dei prob di auto risolti ![]() ![]() ora tocca risolvere i problemi di pilota ![]() ![]() ![]() |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
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il salva servo mettilo in metallo se non ti costa troppo quelli in plastica cinese hanno il brutto vizio di avere la plastica così morbida che oltre al lavoro della molla flettono pure i labbri e quindi diventano più morbidi
il sulla filetto della ghiera di regolazione del precarico del salvaservo metti del frena filetti perchè tende ad allentarsi facile... (Se trovassi una molla lunga uguale o un po' di più con meno spire e circa la stessa k elastica sarebbe una cosa grandiosa perchè quelle vanno a pacco subito) altra cosa puoi mettere i cuscinetti nel salvaservo se non ci sono già i vari link (tiranti regolabili) se vuoi perdere un po di tempo ti conviene sistemarli tutti cosa c'è da fare: -li sganci dagli uniball -li avviti completamente in modo tale che il filetto del tirante sia tutto dentro al link, -mentre li avviti guardi in che direzione deve girare il dado per avvitarsi -capito il verso li appoggi sul tavolo in modo che i dadi si avvitino tutti nello stesso senso (capito uno sara facile capire gli altri perchè hanno una scanalatura spostata dal centro del dado che serve proprio a capire in che verso sono orientati) -li rimonti (io di solito li monto in modo che quando vai a regolare mettendoti dietro al modello se con la chiave fai girare i dadi nel senso di marcia si svitino e viceversa) -dopo di chè fai le regolazioni... |
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#4 |
Member
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
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quello che hai detto tu a suo tempo (prima del brushless) lo avevo già fatto solo che avevo messo tutto per avere più aderenza possibile senza contare che magari un posteriore che scoda oltre ad essere più divertente a volte è anche più utile e reditizio
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