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#1 |
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ma se po fà na cassa differenziale in alluminio con le viti a croce e pure il frenafiletti ???? eeeeeeeeeeeee che è? io li denuncerei!
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#2 |
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e di cosa la vuoi fare d'acciaio? sai quanto viene a pesare poi? masse in rotazione incidono molto di più di quelle ferme più la trasmissione è leggera è meno inerzia c'è sull'accelerazione
però farle in titanio diventa costoso... |
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#3 |
Senior Member
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Plastica ragazzi! plastica! di quella buona però! ovvero teflon, quando se lo metteranno in testa i costruttori??!! ...e già poi non ne vendono più
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#4 |
Senior Member
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no la plastica non va bene le prime versioni del savage avevano le casse in plastica che si deformavano e sgranavano gli ingranaggi interni
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#5 |
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appunto perchè plastica del piffero, le plastiche dei mezzi racing reggono, come mai?
mai cambiata una cellula differenziale sul truggy mugen ![]() Anche sull'MTA4 con cellule e casse in plastica, mai cambiate. Poi ovvio c'è da vedere come è fatto il mezzo il savage non lo conosco, magari ci sono altri motivi per cui le casse non reggono. Per finire, se proprio ci devi mettere quelle in alluminio, almeno metti le viti maggiorate con testa a brugola e non il cacciavite a stella. |
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#6 |
Senior Member
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beh quello è un lavoro da poco che puoi fare anche te e comunque non so se le brugole ti salvino perchè le viti rimangono piccole e se ci sta un 2,5 ti fa grassa
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#7 |
Senior Member
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se cercate un po in giro per il mondo , troverete le case per il savage in titanio . cercare per credere .
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