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Vecchio 10-03-2012, 12:24   #1
Guingia-91
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no la plastica non va bene le prime versioni del savage avevano le casse in plastica che si deformavano e sgranavano gli ingranaggi interni
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Vecchio 10-03-2012, 12:56   #2
Enzo
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appunto perchè plastica del piffero, le plastiche dei mezzi racing reggono, come mai?
mai cambiata una cellula differenziale sul truggy mugen cambiavo le casse perchè ho il vizio di stringere le viti e spanavo le sedi ma le cellule mai cambiate.
Anche sull'MTA4 con cellule e casse in plastica, mai cambiate.

Poi ovvio c'è da vedere come è fatto il mezzo il savage non lo conosco, magari ci sono altri motivi per cui le casse non reggono.

Per finire, se proprio ci devi mettere quelle in alluminio, almeno metti le viti maggiorate con testa a brugola e non il cacciavite a stella.
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Vecchio 10-03-2012, 13:19   #3
Guingia-91
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beh quello è un lavoro da poco che puoi fare anche te e comunque non so se le brugole ti salvino perchè le viti rimangono piccole e se ci sta un 2,5 ti fa grassa
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Vecchio 13-03-2012, 17:52   #4
fireblade1971
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se cercate un po in giro per il mondo , troverete le case per il savage in titanio . cercare per credere .
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Vecchio 14-03-2012, 16:39   #5
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figata ma costo?

cnc o pressofuse?
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Vecchio 14-03-2012, 20:39   #6
fireblade1971
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non ti so dire in quanto non me ne sono interessato più , ma il venditore dovrebbe essere di taiwan o singapore o qualcosa del genere . Ricordo bene che vi era di tutto ed in titanio . i costi non me li ricordo proprio . comunque per esperienza il savage va bene così come nasce ad eccezione della ruota dentata del cambio che va sostituita con quella in metallo . Ok per barre di torsione ed altri optionals ma lasciate stare braccetti e altre cose "ammortizzanti" in plastica . Non si piegano ne spezzano , e quando sono usurati si cambiano con poca spesa .
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Vecchio 14-03-2012, 21:00   #7
Guingia-91
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beh gli ammo in alluminio però più che per la robustezza da quel che dicon tutti (io ancora non ho avuto la possibilità) lavorano mooolto meglio
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