![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
oggi ho smontato tutto e sembrava tutto a posto, ho pulito con wd40 ed ho rimontato domenica vedremo come si comporterà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Rumori strani non se ne deve assolutamente sentire, se in realtà derivassero dal motore vorrebbe dire che si stà sbriciolando il pistone o il cuscinetto o addirittura che la biella abbia una microfrattura, ance a volerlo non andresti molto avanti. Sei sicuro che non sia stato l'accoppiamento campana-corona? Una volta smussati i deni si può tornare a girare anche se la trazione non è più regolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
per l'accoppiamento campana- corona sono sicurissimo, sono a posto, se domenica dovesse andare nuovamente male vorrà dire che comprerò un motorozzo nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Controlla se batte in testa a bolte una candela puó essere un decimo piu lunga o avere una svasstura diversa o un filetto diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
salve a tutti (problema motore sirio) | nellino | Motori | 2 | 18-02-2013 21:45 |
Problemi motore | savax | ![]() |
1 | 14-08-2011 15:03 |
aiuto!!! problemi con motore axial | Riccardochef84 | Motori | 9 | 14-04-2010 15:24 |
come va il motore della sirio il 28? | manutruggy | Motori | 0 | 12-04-2010 23:12 |
motore sirio quali ingranaggi mettere? | superm | Motori | 4 | 05-04-2006 14:16 |