![]() |
|
![]() |
#1 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Quote:
Per quanto rigurda le foto ho cercato per un'oretta buona online ma niente da fare sempre il tracciato vecchio e sempre quel campionato italiano che ho fatto anche io e di cui ho messo il video, se lo guardi vedrai che intendo per dura, ovvio che ai campionati italiani di un po' di anni fa i partecipanti erano tanti e la pista finiva per pulirsi lasciando "il duro" a vista..tante buche e crateri ovunque ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
A Borgo ma sei un mega grandissimooo!!! Grazieeeee!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Borgo, questo si che è un buon servizio, ottime foto!! Nio il tracciato per come è stato ridisegnato (la pista però presenta ancora tutte le caratteristiche che abbiamo indicato sopra) è migliorato a mio avviso. Va provata quindi organizziamoci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Ho chiamato la signora titolare dell'impianto e spiegata la nostra esigenza: purtroppo come è sempre stato mi ha riconfermato che per problemi logistici (di distanza e di gestione) non sono autorizzati a rilasciare giornalieri. Gli ho anche proposto che andavamo noi in negozio gli pagavamo anticipatamenti i giornalieri e gli riportavamo le chiavi dell'impianto ma non ha potuto acconsentire, si è scusata tanto ma niente da fare. Tra l'altro lo statuto dell'associazione vieta i giornalieri proprio per politica presa quindi ragazzi o vi imbucate con qualcuno che ha l'abbonamento o provate ad andare là un sabato nella speranza che qualcuno ci sia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Racing CLUB Suzzara | R Club Suzzara | Presentiamoci | 5 | 20-05-2009 15:36 |
Blue Is Better...s8 Tx Truggy | Bestia | Video | 14 | 12-01-2009 10:16 |
INFO Servi Blue Bird | Gallico | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 08-05-2008 19:54 |
Chi Ha Incastrato Loris Rabbit | linus | ![]() |
37 | 26-10-2006 12:34 |
revo blue thunder | emmedi40 | Carrozze e Verniciature | 46 | 17-03-2006 15:35 |