![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
A quanto ho capito il gyro ti permette di guidare per 45 minuti con una certa tranquillità perchè l'errore di sbandata è ridotto al minimo dall'elettronica e quì va bene, difficilmente ti permette (se non in certi casi di pista disastrata) di abbassare significativamente il tempo sul giro ed anche quì mi va bene, ma sui consumi come siamo messi? Perchè se devo fare 8 minuti contro i 10 e mezzo con il gyro montato non siamo molto competitivi. Dico questo perchè ho visto dare un gran gas e non mi stò riferendo a te Nio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
ops...ho sbagliato a scrivere ragazzi mi sto rincoglionendo! Volevo dire che se i consumi sono piuttosto alti con il gyro non è una caratteristica da non prendere in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Io continuo ad entrare a 10 minuti, lo sai, sinceramente questa dei consumi per me è stata sempre un mistero, italiano amsci 2011 a monsummano (posso sbagliare l'anno) vo vinto un quarto entrando a 10 con un sirio ed una kyosho...i miei di consumi col giro non sono troppo cambiati, se trovo l'assetto giusto e non mi faccio prendere la mano cercando il troppo scivolamento, questo' è l'errore di setup che si puo' essere portati a fare dal Gyro, allora si, che anche ragionandoci è ovvio una aumento dei consumi...drifting..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giroscopio su truggy | Jorrison | ![]() |
25 | 21-07-2006 21:30 |