![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Domani proverò
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
è molto probabile che non cambi a causa della carburazione...se è un pelo piu' grasso non arriva ai giri necessari, sui mezzi con il cambio l'innesto della marcia e la carburazione andrebbero regolate all'unisono...se ti piace grasso devi anticipare la cambiata, un pelo piu' magro e conviene posticiparla...non so se mi spiego.
sul savage c'è un tappo grande sul gruppo cambio, a ruote alzate fai girare la trasmissione e cerca di fermarti quando vedi una specie di asola, a quel punto blocca le ruote e gira la corona di trasmissione, devi individuare il grano per la regolazione, occhio ce ne sono due uno (QUELLO OBLIQUO) REGOLA IL CAMBIO, l'altro è il blocco della coroncina sul suo albero, allentare per anticipare la cambiata strngere (senso orario) per posticiparla... Ad occhio e croce da quello che ricordo, e sono passati anni, l'operazione è questa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ieri l' ho accesa su di un cavalletto e dopo averla carburata ho notato che aprendo il gas manualmente mi sono accorto che i giri li prende benissimo addirittura le gomme da come girano forte si assottigliano
però non percepisco l' entrare della seconda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cambio programma | nikko22 | Incontriamoci e Giriamo | 14 | 13-02-2011 20:23 |
Cambio Car | AndreaT | Off-Topic | 23 | 09-04-2008 23:09 |
cambio pad dei freni | SLAYER | Monster Truck HPI | 15 | 29-10-2006 11:54 |
CAMBIO CANDELA | exo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 23-02-2006 14:05 |
come cambio una frizione | Rchrome | Motori | 9 | 07-02-2006 12:54 |