![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
E' vero che costa il doppio, ma rende il quadruplo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Quote:
E' vero che costa il doppio, ma rende il quadruplo... ![]() Non è il problema di spedirlo ..... il problema è che l'accoppiamento camicia-pistone è andato ! Il pistone secondo me .... dovrebbe scorrere nella camicia B) , invece entrambi si guardano e uno dice all'altro : "non ci provare sai!!" E se il pistone ci prova ..... bè ..... rimane letteralmente paralizzato dalla bellezza della camicia!! :P Ho guardato in giro per la rete e l'accoppiamento per stò motore sembra davvero caro!! Possibile che per un Sh .28 costa all'incirca 60 euro e per il motore hpi del savage costi intorno ai 120 euri????? Per concludere ......... il pistone mi è pure partito dalle mani rotolando per terra ..... e sì son proprio una frana ![]() ![]() Bè, io cerco di non demoralizzarmi .... tanto non cambia nulla ..... il problema son sempre quei pezzettini di carta colorata che si usano nei negozi!!!! Oramai si lavora solo + per pagare mutuo, assicurazioni, bolli ecc.... ecc..... almeno per quanto mi riguarda.. <_< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Dovendo prendere un motore nuovo, come vanno quelli con avviamento a strappo? Io ho sempre utilizzato il rotostart.... non è che dopo 2 volte che tiro mi rimane in mano la cordicella o mi arriva in faccia la macchina??? :blink:
Ci sono tecniche particolari???? <_< |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Blade abbandona la cordicella: io sul mio savy monto un SS K 4.6 HPi con modifica rotostart (cordicella = SBATTI!!!!
![]() Inoltre è un motorello robusto, cosa da non sottovalutare ;-) PS: preso 94$ su Ebay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Ma è veramente così uno sbattimento lo strappo? Ma perchè si spacca con facilità?
Il k 4.6 non mi spiacerebbe ma costa caruccio ...... io poi che non compro on-line a meno che non si tratti di un negozio che mi faccia il pagamento in contrassegno...... Altri motori con il roto .... sabattini SH.28 (buon prezzo), e poi? Di altro in rete non trovo ..... lrp z.28 ma non trovo, ne sò se si può montare il roto ...... per questo pensavo alla cordicella.... Bòh? :huh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
quoto la cordicella fa skifo
nell'off road che avevo prima ho cambiato tutto l'avviamento tre volte 55 euro a volta =165 euro secondo me premdi un 4.6 e gli metti il kit rotostart ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Io penso che il k4,6 sia una delle migliori soluzioni per avere potenza e divertimento, senza ammattire con carburazione e instabilità...
Robustissimo, e cosa da non sottovalutare, studiato appositamente per il savage... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Quote:
Il pistone secondo me .... dovrebbe scorrere nella camicia B) , invece entrambi si guardano e uno dice all'altro : "non ci provare sai!!" E se il pistone ci prova ..... bè ..... rimane letteralmente paralizzato dalla bellezza della camicia!! :P Ho guardato in giro per la rete e l'accoppiamento per stò motore sembra davvero caro!! Possibile che per un Sh .28 costa all'incirca 60 euro e per il motore hpi del savage costi intorno ai 120 euri????? Per concludere ......... il pistone mi è pure partito dalle mani rotolando per terra ..... e sì son proprio una frana ![]() ![]() Bè, io cerco di non demoralizzarmi .... tanto non cambia nulla ..... il problema son sempre quei pezzettini di carta colorata che si usano nei negozi!!!! Oramai si lavora solo + per pagare mutuo, assicurazioni, bolli ecc.... ecc..... almeno per quanto mi riguarda.. <_< [/b][/quote] guarda che il pistone non deve arrivare fin sopra il cilindro. ad un certo punto deve puntare, altrimenti vuol dire che è finito... la camicia è rigata? controlla bene sulle luci.... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Infatti....forse non ha capito che il pistone non deve uscire dalla parte superiore della camicia....pero' purtroppo,quello che mi ha fatto desistere,è stato leggere che il pistone è pure caduto e rotolato in terra....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chiedo aiuto per carrozzeria | zeus79 | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 19-07-2010 19:17 |
aiuto..........help | anbatia | Motori | 11 | 18-02-2010 20:15 |
aiuto | alberto74 | Carrozze e Verniciature | 4 | 13-04-2009 13:02 |
aiuto | aimcross | Motori | 2 | 31-03-2009 09:25 |
chiedo aiuto a tutti voi !!! | lelenonmolla | ![]() |
29 | 08-02-2008 11:20 |