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#1 |
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#2 |
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#3 |
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e' una radio che io non conosco ..mi spiace non poterti aiutare devi cercare come si comanda il terzo canale per la retro ..se hai le istruzioni sicuramente ce' scritto . il consiglio che ti posso dare e' di guardare bene i trim sub trim epa e velocita' solitamente indicata come speed . sono i punti piu' critici da regolare . con le istruzioni e un po' di pratica risolverai tutti i problemi .
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#4 |
Senior Member
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ho letto che hai bruciato un sevo ...capita pero' bisogna capire il perche
1 il servo sforzava e si capisce se finito il suo movimento per capirci destra e sinistra se quando torna al centro piange vuol dire che rimane sotto sforzo . consiglio smonta la squadretta .metti i trim a zero e rimonta non deve soffrire 2 hai preso una botta strana che magari neanche te ne sei accorto ma il servo ha sofferto 3 possibilita' e' entrata acqua nel servo o molta umidita' cosa piu' difficile ma non impossibile 4 il servo e' stanco di fare il suo dovere e si brucia per surriscaldamento o troppo sforzo . comunque preparati i servi si rompono . se un servo lo paghi 20 euro vale per 20 euro se compri un futaba kanai 2 che ne costa 150 euro hai un servo decisamente migliore io penso che chi meno spende alla fine piu' spende . ![]() |
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#5 |
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#6 | |
Senior Member
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Quote:
certo che puo' essere ...sul mio truggy ho avuto il problema . i cavi dei servi per colpa mia che gli avevo fatto fare un giro strano si surriscaldavano e in piu' quando fai rifornimento al volo capita che un po' di nitro finisca sui cavi diventano durissimi poi si crepano causa dispersione di corrente il servo si brucia . consiglio cerca sempre di tenere i cavi il meno ingrovigliati possibile e ogni tanto controlla che sia tutto ok . la corrente quando passa scalda e se trova impedimenti si scalda ancora di piu' con cause non piacevoli soprattutto per i servi . |
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