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#1 |
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
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Ciao ragazzi.
Ora basta mi sono proprio rotto le palle! e' tutta la mattina che cerco di far andare il mio revo ma è sempre peggio. Mi spiego, ai medi e alti regimi è una bomba ma di tenere il minimo niente! Cio' mi costringe a non scendere troppo di giri con curve a manetta e capottamento successivo....... Le ho provate tutte: vite del minimo, dei medi, del max, miscela al 16%, al 20%, al 25%, candela, filtro aria, bestemmie ma niente. Devo dire che ha iniziato da tempo a farmi soffrire ma è sempre peggio. Sto seriamente pensando di cambiare motore anche se mi dispiace perchè avrà si e no 6 o 7 litri all'attivo. Cosa mi consigliate di fare? Nel caso decidessi di cambiare motore cosa dovrei prendere (non deve spegnersi maiiii juggle)) Mi sa che un OS che dite? |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
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secondo me è meglio che cerchi di far andare il tuo per un pò
lo sfrutti al max e poi lo cambi hai problemi sotto di che tipo..... non ti tiene il minimo...... spiegati meglio ......sono sicuro che qualkuno che ti aiuta c'è good) |
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#3 |
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
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ciao revox, innanzi tutto purtroppo è noto che il trx è un casino da carburare...
hai provato a vedere ad occhio l'apertura della valvola nel carb? dovrebbe essere di circa 1 mm. inoltre lavite del minimo dinamico non deve essere eccessivamente grassa, senno avrai un pò di problemi a tenerlo acceso al minimo. semmai prova ad avvitare (1/8, 1/4 di giro) un pò la suddetta vite. anche se hai già provato, magari con questeinfo quantitative potresti regolarti meglio... infine, come da manuale prova a contare i secondi necessariper spegnere il motore, se sono troppi (piu di 6 o 7)sei grasso. per gli o.s., vai tranquillo,sonomoltoapprezzati da tutti gli amici delforum. ciao! |
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#4 |
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
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Ok grazie.
Beh devo dire che oramai le ho provate tutte. Il fatto è che il problema si verifica solo quando il trx inizia a scaldarsi infatti a freddo appena lo accendo è perfetto. |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
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non è che magari hai poka compressione...?????
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#6 |
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
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No la compressione è buona aggressive)
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#7 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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Quote:
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#8 |
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
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Ok domani provo ancora poi appena riesco faccio le foto.
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#9 |
1° Segretario
Registrato dal: Nov 2005
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Anche se non sono tecnicamente all' altezza di tanti altri vorrei comunque dirti la mia esperienza.
Il difetto che hai descritto è esattamente quello che mi ha afflitto per moltissimo tempo. Sia io che altri non ne siamo venuti a capo, fino a che..... in pista, a san lazzaro, dopo una smadonnata all' ennesima spenta, mi si avvicina un signore anziano ( Bruno, uno dei più vecchi modellisti di Bologna ) dicendomi di cambiare miscela. Mi da un po della sua e..........., due regolazioni e non si è spento più. La sua spiegazione: quando il motore è caldo la miscela fa vapor luc, ovvero vaporizza e smagrisce troppo, il motore si surriscalda e poi succede bloooooooooo. morale ho cambiato marca di broda. e da allora vavavuma
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#10 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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gia che ci sei controlla anche il serraggio di tutta la viteria di testa e del ez, controlla che nn ci siano trafilaggi di fluidi dal colletto del carburatore e dal piattello del ez, controlla che la plastica del guscio del EZ-Start sia perfettamente accoppiata.
sembra da quello che dici che il tuo accoppiamento sia un pò compromesso se nn è quello e agli alti spinge probabilmente hai qualche trafilaggio di aria nel carter. attualmente cosa utilizzi? filtro/nitro/candela/avviamento facci sapere
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