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|  13-11-2006, 17:43 | #1 | 
| Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Pesaro Età : 46 
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			Luka ti ha spiegato in grandi linee la regolazione del cambio... come rapporti ti consiglio per allungare: 16 - 36 per impennare: 15 - 40 ovviamente assicurati di non avere una carburazione troppo grassa... 
				__________________ | 
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|  13-11-2006, 17:54 | #2 | |
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Lugano Età : 49 
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    ... ma e' tornata un po' morta in basso ... cmq io sto girando stock ... 15/38 
				__________________ Revo addicted  ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !   | |
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|  13-11-2006, 18:19 | #3 | 
| Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Pesaro Età : 46 
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			se il grano è troppo lento è possibile che ti parti il modello già in seconda, quindi quando viti o sviti fallo sempre di 1/4 alla volta e apri tutto il gas in modo regolare e vedi se cambia qualcosa...
		 
				__________________ | 
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|  13-11-2006, 18:29 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Lugano Età : 49 
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			questo l'ho fatto ... ma mi sembrava cambiasse troppo presto ...  quando invece rallento mollando il gas (setup = a come l'ho ricevuto) .. si sentiva che scalava .. ma proprio prima di fermarsi ... testero' ... testero'   
				__________________ Revo addicted  ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !   | 
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|  13-11-2006, 20:26 | #5 | 
| Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Milano, Brianza Età : 46 
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			Eventualmente valuta l'opzione di una molla più dura...
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|  13-11-2006, 21:31 | #6 | 
| Super Moderatore Registrato dal: May 2005 residenza: Avellino Età : 49 
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			Controlla la molla...puo' capitare che quest'ultima si sia rovinata specie se in passato l'hai avvitata troppo....nel caso basta ripristinarla un po'...praticamente a volta puo' bloccarsi nel filetto stesso.
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|  14-11-2006, 09:28 | #7 | |
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Lugano Età : 49 
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 cmq ieri mi sono rotto .. non riuscivo a registrarlo (grano stretto) .. ed ho aperto la trasmissione ....ehhhhmmm ... polvere ovunque .. e voi credo sappiate bene cosa significhi polvere (di plastica) in un sito che e' ermetico ...   ehmmm ... no retro .. no party ... e fu cosi' che divenne FOC artigianale   ma a tal proposito .. io ho omesso l'ingranaggio metallico della retro (che pesa una cifra) .. dite che potrei togliere anche l'ingranaggio di plastica (che avevo in ricambio gia a casa) che serve per ingranare la retro ? (al momento e' ancora li) .. altra domanda .. credo che a questo punto (fino all'arrivo dell'ingranaggio principale (quello doppio .. a piramide.. non mi ricordo i numeri) rimarra FO artigianale .. potrei quindi togliere il servo del cambio (tutto peso che se ne va) voi come avete bloccato la forcella del cambio marcia ? ................sempre che non mi prendo un centrale con 3 diff .. e freno post    
				__________________ Revo addicted  ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !   | |
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