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|  13-11-2006, 21:31 | #1 | 
| Super Moderatore Registrato dal: May 2005 residenza: Avellino Età : 49 
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			Controlla la molla...puo' capitare che quest'ultima si sia rovinata specie se in passato l'hai avvitata troppo....nel caso basta ripristinarla un po'...praticamente a volta puo' bloccarsi nel filetto stesso.
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|  14-11-2006, 09:28 | #2 | |
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Lugano Età : 49 
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 cmq ieri mi sono rotto .. non riuscivo a registrarlo (grano stretto) .. ed ho aperto la trasmissione ....ehhhhmmm ... polvere ovunque .. e voi credo sappiate bene cosa significhi polvere (di plastica) in un sito che e' ermetico ...   ehmmm ... no retro .. no party ... e fu cosi' che divenne FOC artigianale   ma a tal proposito .. io ho omesso l'ingranaggio metallico della retro (che pesa una cifra) .. dite che potrei togliere anche l'ingranaggio di plastica (che avevo in ricambio gia a casa) che serve per ingranare la retro ? (al momento e' ancora li) .. altra domanda .. credo che a questo punto (fino all'arrivo dell'ingranaggio principale (quello doppio .. a piramide.. non mi ricordo i numeri) rimarra FO artigianale .. potrei quindi togliere il servo del cambio (tutto peso che se ne va) voi come avete bloccato la forcella del cambio marcia ? ................sempre che non mi prendo un centrale con 3 diff .. e freno post    
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|  14-11-2006, 10:31 | #3 | 
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			oltrettutto ho approfittato per inserire le mollette di ritorno per le pad del freno ant ... e devo dire che sembra una figata ... ora e' tutto da provare on the road ... anzi .. on the OFF ROAD    riporto qui la domanda fatta del 3d del 3o diff ... ma per l'installazione del freno post ... e' necessario il telaio allungato del 3.3 ?   
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|  14-11-2006, 10:53 | #4 | 
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			cichi hai fatto 1 domanda identica in due post, se aspetti vedrai che qualcuno ti risponderà.... http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2497 Cmq consiglio spassionato, comprati una FOC e non fare nulla di artigianale...costa tanto poco 15€ e ti passa la paura... per bloccare come dici tu la forcella nella foc c'è un aggieggio fatto apposta... 
				__________________ | 
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|  14-11-2006, 11:16 | #5 | 
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			Si samu .. l'ho rifatta qua perche' ho aperto io la discussione sul setup .. e visto che ho aperto il cambio .. ed ho trovata sbriciolata la retro .. ho riformulato la domanda nel 3d corretto (anche perche' non ha a che vedere con il 3o diff... o almeno .. non per quello che intendo fare adesso.. vorrei fare dei giri di prova domani in pista  ) cmq per il momento lascio il servo e non metto la retro   
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