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Super Moderatore
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per averlo pronto all'uso senza riscontrarne spiacevoli ma comunque piccole scocciature le modifiche veloci e facili da apportare sono le seguenti: stringere gli esagoni dei trascinatori con frenafiletti se non vuoi trovarti a girare con qualche ruota in meno dopo appena un paio di giri oring nel supporto serbatoio (ridurrai lo sciabordio e di conseguenza il formarsi in maniera eccessa di schiuma) e in caso perdesse pressione utilizza delle fascette di gomma (o altri oring) per chiudere ermeticamente l'ingresso e l'uscita dei tubi per la mix (te ne accorgi se da metà pieno il motore inzia a smagrire oltre la sua norma), lo scarico brucerà probabilmente quasi da subito la debole plastica della scocca di scatola che è tra le più belle ma aimè di qualità piuttosto scadente, puoi risolvere il problema prendendo una semplice fascetta di plastica infilandola in un tubicino di gomme (quello che usi per la mix) e stringendola nella parte più larga dello scarico in maniera da creare una distanza tra l'alluminio caldo e la platica della scocca, inoltrte questa soluzione fungerà pure da camera d'aria tra lo scarico ed il telaio, cambia il pernio che fissa lo scarico con uno a molla in maniera da stressare meno il finale. Per garantire al lexan di una qualsiasi scocca una maggior durata e salute la si può mascherare (al suo interno ovviamente) con del nastro di allumio 150° ca. lo trovi semplicemente in una qualsiasi mesticheria. La campana di scatola è una 13 e probabilmente non troverai molti tracciati adeguati e quindi si risolve il problema cambiandola con una 14. Per i cerchi hai tre possibilità: se ti piace guidare con off set puoi utilizzare quelli di scatola (le Brick se Hong Nor se Crime Fighter se Ofna come gomme su cerchio off set) incollandoci poi la gomma che preferisci una volta consumate le sue di scatola (ricordati che pure i Velocity ProLine riducono la carreggiata) oppure puoi usare, come ti hanno già consigliato i ragazzi, degli estensori usando ogni altro cerchio rispetto a quelli di scatola. Se invece ami guidare con carreggiata ridotta (ricorda più maneggevolezza e maggior nervosismo in entrata/uscita, meno margine di errore consentito dal mezzo) allora utilizza qualsiasi cerchio senza off set unito ad uniball con particolare curvatura,per esempio quelli in dotazione al TT ST-1 vanno più che bene. Le parti di scorrimento sono il suo forte permettono di avere sempre un buonissimo grip a patto che lo si utilizzi nel modo più adeguato e cioè nelle guerriglie si ma di una pista da velocità! Io sono ad oltre 50 lt con l'X1 CRT e a parte i motori che, se messi sotto torchio non ti ringraziano di certo la macchina di per sè ha un usura veramente competitiva...ai massimi livelli! Per adesso e per la seconda volta consecutiva questo mezzo ha vinto il riconoscimento di TRUCK OF THE YEAR Vai con Dios!
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
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bestia sei un mito mo ti assumono a RCM o a TRUE MODEL!!!!!
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#3 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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grazie infinite, adesso mi appunto tutto!!!! senti, ultimissima cosa, poi la pianto, nn è che mi riesci a trovare il supporto per lo scarico a molla da bolton?(già che lo prendo lì....) l'ho cercato ma senza risultati! ecco il link!http://www.lstshop.co.uk/catalog/index.php |
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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ehi che ne dite di queste gomme???
![]() quasiquasi le prendo.... ho solo paura che nn durino un cassu se no??che raccatto???da bolton il mezzo arriva senza gomme! |
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#5 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Grande Rchrome!! Queste sopra postate sono le ProLine Bow Tie
ad occhio mi pare la versione MTR...azzius roba fine grandissimo grip (gran prezzo ) buona tenuta in curva e purtroppo si....si usano sui terreni duri e polverosi (quà da noi da ora in avanti) fanno davvero la differenza ma durano pochi lt...soprattutto quando familiarizzi con i cordoli ti si bruciano a guardarle e addio pin olèèèèèèèè! Se ti va di prendertela prendila pure..ti metti in scuderia una signora gomma!! Io mi permetto pure di consigliarti le GRP Cubic e Grip che sono le dirette concorrenti delle Bow e Crime...non sono proprio alla loro altezza ma hai un cerchio preincollato con una buona spugna al suo interno, durano un pelino di più (hanno minor grip ovviamente) ma costano un bel pò di soldini in meno!
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#6 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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se no quasiquasi mi raccatto le chrime fighter e le accosto alle bowtie che ho già! come faccio a scollare la gomma dal cerchio?lo scollattak funziona? le GRP esistono non incollate?(quello che nn mi piace proprio di quelle gomme è la totale mancanza di offset...) |
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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Messaggi: 1,495
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Raf .. il cerchio che ha offset e non la gomma ... dai dai .. lo so io !
![]() e poi .. le CF sono piu morbide come mescola ... le bow tie piu dure .... rispettivamente durano meno le CF delle bow tie .. ma la resa creso sia inversamente proporzionale alla durata
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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#8 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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Quote:
dai ragazzi che gomme ci metto??? |
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