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#1 |
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Senior Member
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mi dicono che il motore aveva 6-7 litri all'attivo ...
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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dovessi cambiare accoppiamento 'ndo cazzo lo trovo ?
io ho cercato ma neanche l'ombra ... ne in ebay .. ne unoadieci, ne hermes ... ne japanrc .. amainhobbies ... towerhobbies ... stica .. meco... staci ![]()
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#3 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Il .21 è un cubaggio ottimo per un bel truggy...certamente si consiglia un bel .21 più tendente al rabbioso
ti posso garantire che i risultati ci sono eccome...anzi molti piloti preferiscono girare con un .21 che con un .28 soprattutto nella bella stagione dove è difficile trovare fango e situazioni tragiche a seguito dove non ne si riesce facilmente a venir fuori a meno che non si abbia una forte e vigorosa coppia ai bassi ...il fato di girare senza filtro è una roulette russa...se sei fortunato non ti è accaduto nulla altrimenti si rifà l'accoppiamento e via...io non uso contatti online per gli accoppiamenti quindi nessun consiglio di arriverà da parte mia!N.B. Hai detto che dal secondo giro di pista o giù di lì il motore perde ai bassi...detta così è impensabile risponderti perchè le cause potrebbero essere molteplici ...diciamo che dovresti procedere a tentativi...hai aperto il motore ed è tutto ok? Benissimo si risparmia l'accoppiamento! hai provato a dargli il bombo sotto?
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
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il bombo sotto ?
intendi regolarlo in carburazione minima ? beh .. si .. aperto .. aperto .. sembra ok .. un po' di compressione sembra averla persa .. ma non piu di quel tanto .. effettivamente quando andava i salti li faceva bene .. di fatti mi sono giustamente detto (come dici te) .. ma il .21 va benissimo .. tutti la dicevano che il .21 (prima di averlo visto andare) era troppo debole per il truggy ... beh .. tutti abituati alle zanze neeeeeeeeeee ... grazie beh .. purtroppo effettivamente per rifare l'accoppiamento dovro' spakkarmi l'anima mi sa .. non si trova in giro un cazzo per il .21 XB .... per il .12 c'e' di tutto di piu !
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#5 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
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Bella situazione Cichi!!
il bombo sotto significa più mix sotto ma come diavolo hai fatto a perdere il filtro vabbè speriamo nel meglio dai!!
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#6 | |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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Quote:
e' che ho usato quell Integy con la capsula in metallo ... e' per revo .. era li impennato .. e si vede che in un atterraggio di muso e' venuto via ... piu mix sotto mi muore .. semmai meno .. no ?
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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come al solito non è facile diagnosticare via internet....di primo acchito mi verrebbe da dire che il motore è sabbiato...basta un niente senza filtro,e per di piu girando in pista polverosa,per sputtanare il motore....se ci si accorge bisogna spegnere subito il motore, in caso contrario son dolori...il fatto che il pistone al PMS faccia ancora sforzo non sempre è indice di buona compressione,ma è dovuto alla lavorazione conica dello stesso e del cilindro...in poche parole..ti sembra ancora buono in realta' se n'è andato....l'unica cosa che puoi provare è (secondo quello che hai scritto) smagrire sotto....forse se sei fortunato è veramente troppo grasso(ma allora lo sarebbe stato anche quando andava bene,a meno che tu non abbia smanettato con gli spilli...)
se devi cambiare l'accoppiamento se vuoi mi informero'cosa puoi montare...........e si,perchè parlando con gli esperti è saltato fuori che puoi montare un 'accoppiamento di un motore su un altro,sempre di 3,5 cc,e pare che la cosa sia anche abbastanza diffusa,specie su motori non destinati all'agonismo puro ma al divertimento...
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