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#1 |
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dovessi cambiare accoppiamento 'ndo cazzo lo trovo ?
io ho cercato ma neanche l'ombra ... ne in ebay .. ne unoadieci, ne hermes ... ne japanrc .. amainhobbies ... towerhobbies ... stica .. meco... staci ![]() ![]()
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#2 |
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Il .21 è un cubaggio ottimo per un bel truggy...certamente si consiglia un bel .21 più tendente al rabbioso
![]() ![]() N.B. Hai detto che dal secondo giro di pista o giù di lì il motore perde ai bassi...detta così è impensabile risponderti perchè le cause potrebbero essere molteplici ...diciamo che dovresti procedere a tentativi...hai aperto il motore ed è tutto ok? Benissimo si risparmia l'accoppiamento! hai provato a dargli il bombo sotto? ![]() |
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#3 |
Senior Member
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il bombo sotto ?
intendi regolarlo in carburazione minima ? beh .. si .. aperto .. aperto .. sembra ok .. un po' di compressione sembra averla persa .. ma non piu di quel tanto .. effettivamente quando andava i salti li faceva bene .. di fatti mi sono giustamente detto (come dici te) .. ma il .21 va benissimo .. tutti la dicevano che il .21 (prima di averlo visto andare) era troppo debole per il truggy ... beh .. tutti abituati alle zanze neeeeeeeeeee ... grazie beh .. purtroppo effettivamente per rifare l'accoppiamento dovro' spakkarmi l'anima mi sa .. non si trova in giro un cazzo per il .21 XB .... per il .12 c'e' di tutto di piu ! ![]()
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#4 |
Super Moderatore
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Bella situazione Cichi!!
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#5 | |
Senior Member
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Quote:
e' che ho usato quell Integy con la capsula in metallo ... e' per revo .. era li impennato .. e si vede che in un atterraggio di muso e' venuto via ... piu mix sotto mi muore .. semmai meno .. no ?
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#6 |
Senior Member
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come al solito non è facile diagnosticare via internet....di primo acchito mi verrebbe da dire che il motore è sabbiato...basta un niente senza filtro,e per di piu girando in pista polverosa,per sputtanare il motore....se ci si accorge bisogna spegnere subito il motore, in caso contrario son dolori...il fatto che il pistone al PMS faccia ancora sforzo non sempre è indice di buona compressione,ma è dovuto alla lavorazione conica dello stesso e del cilindro...in poche parole..ti sembra ancora buono in realta' se n'è andato....l'unica cosa che puoi provare è (secondo quello che hai scritto) smagrire sotto....forse se sei fortunato è veramente troppo grasso(ma allora lo sarebbe stato anche quando andava bene,a meno che tu non abbia smanettato con gli spilli...)
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#7 |
Senior Member
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ciao emme ...
certamente no ... non avevo mica intenzione di mettere un accoppiamento 3.5 qualsiasi .. io cercavo il suo esattamente .. anche per una questione di travasi ecc... ah .. capisco .. beh ... si effettivamente questa storiam me l'ha iniziata a fare quando poi mi sono accorto che ero rimasto senza filtro ![]() ![]() bah ... provero' ancora (tanto e' li montato) a smagrire in basso e vedere ... ma dubito ... si se mi fai sapere quale accoppiamento posso utilizzare mi fai un favore... se vuoi posso vedere e farti la foto del cilindro .. per i travasi, ecc... altrimenti lo butto e fuck .. ![]()
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