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#1 |
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Proline Bow Tie M2 LPR version
Testate per 1 lt su pista dura ed alla fine della giornata con spolvero la versione LPR (a profilo ribassato) mescola M2 preincollate su cerchio ProLine Velocity LPR. La gomma è la solita "tutta trazione" tende a scivolare bene in curva (tiene meno delle Crime che sono specifiche per la tenuta) i pin dopo 1 lt di test sono risultati in buono stato di conservazione. L'incollatura, seppur parrebbe meno "industriale" della storica ed affidabilissima GRP regge perfettamente su ogni nuovo modello LPR preincollata.
In foto le gomme testate |
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#2 |
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Super Moderatore
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x quanto riguarda le gomme confermo la lore spettacolare tenuta....
x via dell'incollatura bhe le mie dopo 3 qualifiche e una gara ho notato che in alcuni punti sono scollate completamente... spero si aun caso.. saluti Nik
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
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Senior Member
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quanto durano circa delle gomme del genere? più o meno in termini di litri...sò che dipende da tante cose, ma è per avere un'idea
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#4 | |
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Super Moderatore
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.Per quanto riguarda invece la seconda: se si sbaglia gomma, in particolar modo nei mesi estivi dove il manto è duro come il cemento, la gomma si usura non prematuramente ma immediatamente: un treno di Hole Shot è possibile buttarle nel cestino con soltanto due pieni! Per quanto riguardano invece le gomme sopraindicate (Bow Tie) sono adattissime ai terreni autunnali-invernali dove i pin affonderanno in un paio di mm di argilla umidissima (tipica di quel periodo) facendoti avere un gran grip generale, hanno una media di 5-7 lt.(sempre a patto che le si utilizzi correttamente) . Io le stò testando nei manti più duri per capire questa nuova versione quanto possa durare e quale sia il suo comportamento. Tieni conto in ogni caso che quando il manto è duro e in superficie spolvera le gomme si consumano (tutte) prematuramente, sopratutto nelle piste nostrane dove la compattazione del terreno non èmai perfettamente uniforme. Quindi ricapitolando, acquistando ProLine si acquista una garanzia in fatto di qualità-prezzo, si può girare per i 12 mesi con ogni tipologia di manto con Bow Tie e Crime Fighter.
Ultima modifica di Bestia; 01-08-2008 a 16:53 |
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#5 | |
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Super Moderatore
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anche perchè una volta consumate diventano delle ottime Slick... e visto che ogni tanto capita una garetta su asfalto.. preferisco tenermele...
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#6 | |
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Super Moderatore
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#7 |
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Senior Member
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grazie per la risposta! molto esauriente direi!! quando sarà ora di cambiare le mie prenderò allora un paio (2 va ) di Pro-line!PS: le crime fighter sono quelle più adatte ai terreni duri? |
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#8 |
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Super Moderatore
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Hanno una configurazione di pin leggermente differente dalle Bow Tie e in particolar modo le differenziano il marcato rigonfiamento centrale, proprio per aver una risposta eccellente appongiandosi sul terreno in curva riescono a tenere in traiettoria il mezzo! Si opta per le Crime perchè hanno una maggior tenuta anche sullo spolvero (quindi pista dura) sono eccellenti. A patto che si abbia un buon set up del caso, m si può andare come sui binari montando Crime Fighter.
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