![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Come si spegne il motore?
Ciao a tutti volevo sapere qual'è il giusto modo per spegnere il motore senza creare danni,a me hanno sempre detto di tappare lo sfiato della marmitta ma quando vado a riaccenderlo mi ci vuole sempre 3 ore!!Ho un Cen NX76 7.7cc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
si pure io attappo la marmitta, per riaccenderlo il mio pero' e' un orologio forse avresti qualche altro problemino per l'accensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Andrea di Prato? che per caso hai un monster? di sicuro ci conosciamo...
A regola il motore si spegne fermando il volano dalla finestrella sotto il telaio. Spesso anche io lo spengo dalla marmitta ma non andrebbe fatto...e comunque mi riparte subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
![]()
Ciao a tutti,
voci attendibili (questo me l'ha detto un PROFETA di questo forum ![]() Saluti. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Per Enzo:sono di prato e la scorsa domenica pomeriggio ero a Iolo con il monster della Cen il Genesis,cmq io per spegnerlo uso sia tappare la marmitta che strozzare il tubetto miscela ma in entrambi i casi per riaccenderlo devo moccolare un po eppure la carburazione è ottimale...boh!!!cmq vedo che altri modi non ce ne sono credo che per fermare il volano sia un po pericoloso farlo con le dita o sbaglio?Voi in che modo lo fermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Revo si spegne solo quando freno | landymad | Monster Nitro TRAXXAS | 42 | 15-02-2011 13:10 |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |