![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Ciao Top revo, le mie non sono sigle ma semplicemente delle abbreviazioni, cmq ti spiego...
Inizialmente visto che dove giro io ho curve veloci, poche strette, qualche avvallamento ecc ho puntato sulla configurazione: 10000 Anteriore - 20000 Centrale - 7000 Posteriore con un giusto assetto, molle, olio ammo adeguati devo dire che andava bene però ancora non mi soddisfava vedendolo in cambiamenti di traettoria veloci sbandare sul posteriore... Allora oggi appena avrò tempo proverò la configurazione che tutt'ora si sta parlando anche con gli altri piloti e cioè: 50000 Anteriore - 100000 Centrale - 50000 Posteriore Per il trial mi pare qualche post precedente Tasci ne parli o qualcun altro...cmq penso che dovrai utilizzare degli olii molto densi...
__________________
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
3° Differenziale | Beppe | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 22-10-2007 08:10 |
impressioni motori lelenonmolla | lelenonmolla | Motori | 23 | 16-06-2007 10:50 |
3° differenziale: set-up | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 78 | 21-05-2007 08:28 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |