![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Ciao Top revo, le mie non sono sigle ma semplicemente delle abbreviazioni, cmq ti spiego...
Inizialmente visto che dove giro io ho curve veloci, poche strette, qualche avvallamento ecc ho puntato sulla configurazione: 10000 Anteriore - 20000 Centrale - 7000 Posteriore con un giusto assetto, molle, olio ammo adeguati devo dire che andava bene però ancora non mi soddisfava vedendolo in cambiamenti di traettoria veloci sbandare sul posteriore... Allora oggi appena avrò tempo proverò la configurazione che tutt'ora si sta parlando anche con gli altri piloti e cioè: 50000 Anteriore - 100000 Centrale - 50000 Posteriore Per il trial mi pare qualche post precedente Tasci ne parli o qualcun altro...cmq penso che dovrai utilizzare degli olii molto densi...
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ho rifatto giusto ieri tutti e tre i diff, ed ho messo 60.000 all'ant, 100.000 (bello pieno) al cent, e 30.000 al post. Domenica vi saprò dire se ci saranno effetti benefici.
Il centrale si fa una fatica assurda a girarlo a mano, ora è veramente tosto. Probabilmente l'ultima volta che l'ho rifatto non l'avevo riempito bene, infatti agendo con le mani, era abbastanza morbido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
bene Luka, facci sapere subito come va il tuo gioiellino!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
![]() e poi .. non avendo il freno post .. il test e' stato bocciato ... ho rimesso quello fisso .. senza diff ... in attesa del kit freno post ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
anch'io giro senza il freno post.....solo che x il mio stile di guida (io il freno nn lo tocco quasi mai...solo rilascio) che punta ad esser pulito, nn ne sento un gran bisogno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
e che guadagno ti da il 3o diff allora ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
l'inserimento(col kit freno post) in curva,la velocita' di percorrenza in curva,la miglior trazione in tutte le condizioni,la capacita' di trasmettere a terra tutta la potenza disponibile senza inutili sgommate e impennate...ed altro ancora.....non basta??????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
e poi a me non ha dato benefici di percorrenza in curva .. sottosterzava ancora di piu' ![]() cmq ribadisco .. sicuramente con 100k e kit freno post ... rende ... senza no
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
il gas è sempre aperto......in uscita di curva vai dritto cm un fuso e ti scordi i testacoda.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
3° Differenziale | Beppe | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 22-10-2007 08:10 |
impressioni motori lelenonmolla | lelenonmolla | Motori | 23 | 16-06-2007 10:50 |
3° differenziale: set-up | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 78 | 21-05-2007 08:28 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |