![]() |
|
|
#20 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
A parte il fatto della frizione che è superflua su un motore elettrico, soprattutto se c'è già la slipper, la cosa più strana è il discorso retro!...il leverismo della retro è sparito (quello che si vede è quello del freno) ma è rimasto il sensore dell'optidrive!!!...ma come fa ad andare in retro? Se io giro la corona del mio revo al contrario questa gira a vuoto (come è giusto che sia), forse con la FOC non lo fa, ma io non ce l'ho e non posso dirlo! Il leverismo del freno invece è necessario se si considera che sempre se blocchi la corona il revo continua nella sua marcia!!!...quindi non sono poi così stupidi...però alcune cose non quadrano!
![]() ![]() :eusa _think:
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 02:51 |
| Novità in casa ImpaktRC, la vecchia TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 38 | 21-06-2007 10:07 |
| incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 17-11-2006 00:40 |