![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Registrato dal: Feb 2011
residenza: TORINO
Età : 50
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok grazie mille di cuore mi state aiutando un casino!!!!
a torino tra neve e pioggia sono 2gg che non si esce e non si puo' provare il mezzo, pero' grazie a voi ho capito molte cose (forse) come diceva enzo e anche aimcross se do gas e si affoga avvito di 1/4 di giro per volta la vite sotto il carburatore (tanto per capirci quella sul particolare del carburatore fatto tipo a <<fisarmonica>>), se invece dovesse avere delle incertezze durante il gioco a seconda della temperatura di lavoro posso provare ad avvitare (smagrire..?) o svitare (ingrassare..?) la vite color ottone sopra il carburatore sempre di 1/4 di giro per volta, che in teoria mi da la possibilita' di aumentare o diminuire il passaggio di nitro lavorando sullo spillo..giusto oppure ho detto delle panzate? un'altra cosa è la nitro che raffredda il motore? sulla mia carena frontalmente sul "parabrezza" non ci sono fori per la presa d'aria la devo fare. vi ho fatto un sacco di domande e voi gentilissimi sempre a darmi una mano, ma è normale essere cosi' spacca palle all'inizio?mi passera' o rimarro' il piu' gran rompino del forum......questo è il primo ed unico forum in assoluto cui bazzico se commetto errori o sono troppo prolissologorroico bacchettatemi pure ho finito...basta ....sto zitto.... ciaoooo |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ciao a tutti | vaporizzato | Presentiamoci | 2 | 10-11-2009 08:33 |
ciao a tutti | Stealth | Presentiamoci | 9 | 09-10-2009 11:43 |
Ciao a tutti | Brigh | Presentiamoci | 9 | 08-10-2009 13:48 |
Ciao a tutti!! | mistermonster | Presentiamoci | 16 | 03-10-2009 22:20 |
Ciao a tutti ;) | Cichi revo | Presentiamoci | 29 | 24-09-2007 11:25 |