Quote:
Originariamente inviata da colomer84
ragazzi non so piu cosa mi stą succedendo al mio motore....premetto il motore č nuovo...oggi stavo per accenderlo per fare il rodaggio..accendo..tutto regolare minimo ok..motore grasso e mi stavo apprestando a finire il minimo quando ad un certo punto il motore ha iniziato a salire di giri senza piu ascoltare i comandi..coič pur essendo la ghigliottina chiusa...1mm(aperta per il minimo)il motore saliva..da solo...e non rimaneva piu al minimo...coič contiunava a salire perchč???
non centrano i servi perchč tutto fuziona correttamente č solo che pur essendo la ghigliottina chiusa il motore va da solo xchč??dite che č difettato????non so piu che fare..il motore č nuovo aiuto!!!
|
curiosamente mi č successa quasi la stessa cosa oggi col sirio...mai fatto....la causa piu' probabile č un'infiltrazione d'aria da qualche parte,cannetta,serbatoio,gommino,filtro,manicotto del filtro ,testa allentata ecc...appena lo smonto ti dico cosa č stato,ammesso di capirlo....senno' mi tocca cambiare motore,oggi era incarburabile...