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		#11 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Bè ragazzi, io sono poco favorevole sia  per lo strappo che per avvviamento a roto! Lo strappo però, se dovessi scegliere, lo prerisco! Se carburato ovviamente per benino il motore, non dà problemi di avviamento: l'unico vero fastidio sono le dita che ti fumano dopo la quinta tirata  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  ma per quello basta usare un paio di guanti da lavoro! Se accidentalmente si dovesse spengere il motore, si avrebberole stesse identiche difficoltà nel raivviarlo a caldo anche utilizzando un avviamento a roto! Inoltre ha una manutenzione!
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		#12 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Perchè dici che ti fumano le dita scusa tu allo strappino levi la T e ti attorcigli la corda attorno all'indice???  
		
		
		
		
		
		
			![]() ![]() cmq con lo strappo sec me ci sono troppe pugnette al losone gli metto il trapanello nel di dietro e va sempre come una scheggia ![]()  
		
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	... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!  | 
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		#13 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			fino a quando non ti si rompe la corda ... e non devi far partire il motore per il rodaggio  
		
		
		
		
		
		
			   
		
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	Revo addicted   ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !  
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		#14 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Fumano le dita perchè la T viene tenuta tra l'indice ed il medio! Lo strappino non si deve rompere mannaggia!! Il rodaggio è il nemico di ogni avviatore!
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#15 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
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		 Quote: 
	
 prima considerazione:hai detto bene..non dovrebbe rompersi...ma lo sai anche tu che è solo una questione di tempo(e se ci si mette anche la sfiga passa poco...) seconda considerazione:concordo con quanto hai detto...a parte l'incredibile cassetta starter revodedicata...ci ho acceso di tutto...anche i sigari.... ![]() ![]()  
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		#16 | 
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			 Member 
			
			
			
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			scusate l'intrusione, io avevo un roto savage e alla seconda accensione se si faceva un po' di fatica la batteria era già da ricaricare... 
		
		
		
		
		
		
		
	ho montato un strappo ora sul mi 4.6, si accende subito, nn ho più batterie da ricaricare ed è molto più veloce... anche il rodaggio è stato easy... nn so se ho avuto culo ma mi tengo l'avviamento a strappo...  | 
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		#17 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
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		 Quote: 
	
 prima o poi ti rimane in mano......a me è gia' successo con l'hellfire...  | 
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		#18 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			A me è gia successo con tutti i motori a strappo che ho avuto ... è solo una questione di tempo ... se ti si scarica il roto dopo 2 frulli o hai una batteria da 200mAh o quella che hai è di una vekkia gig nikko recuperata da uno scaffale in cantina ... mettici una 3300 nuova poi mi racconti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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