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#1 |
Super Moderatore
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Come mai Gioacchino vorresti passare da un avviamento a strappo ad uno a roto?
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#2 | |
Senior Member
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e lo chiedi anche??????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#3 |
Moderatore
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si infatti Bestia cosa hai fumato?
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#4 |
Super Moderatore
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Bè ragazzi, io sono poco favorevole sia per lo strappo che per avvviamento a roto! Lo strappo però, se dovessi scegliere, lo prerisco! Se carburato ovviamente per benino il motore, non dà problemi di avviamento: l'unico vero fastidio sono le dita che ti fumano dopo la quinta tirata
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#5 |
Moderatore
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Perchè dici che ti fumano le dita scusa tu allo strappino levi la T e ti attorcigli la corda attorno all'indice???
![]() ![]() cmq con lo strappo sec me ci sono troppe pugnette al losone gli metto il trapanello nel di dietro e va sempre come una scheggia ![]() ![]()
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#6 |
Senior Member
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fino a quando non ti si rompe la corda ... e non devi far partire il motore per il rodaggio
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Revo addicted ![]() ![]() |
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#7 |
Super Moderatore
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Fumano le dita perchè la T viene tenuta tra l'indice ed il medio! Lo strappino non si deve rompere mannaggia!! Il rodaggio è il nemico di ogni avviatore!
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#8 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Quote:
prima considerazione:hai detto bene..non dovrebbe rompersi...ma lo sai anche tu che è solo una questione di tempo(e se ci si mette anche la sfiga passa poco...) seconda considerazione:concordo con quanto hai detto...a parte l'incredibile cassetta starter revodedicata...ci ho acceso di tutto...anche i sigari.... ![]() ![]() ![]() |
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