![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Etā : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Testata per circa 1 lt sul motore indicato sopra, la frizione si č rivelata perfetta per spingere a dovere la velocissima 8T, rendendola prontissima ma progessiva ai comandi del gas! In data 25-26.10.2008 verrā testata su Picco .21 P7 Evo2, scarico Picco 069, campana TeamLosi 14T, corona 48T nelle stesse due piste prese come punto di riferimento per il motore precedente e stesse identiche condizioni di manto. Al rientro i risultati.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Etā : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ad oggi questa frizione ha 3 lt ca. togliendo la campana l'usura č quasi impercettibile
per adesso sta superando egregiamente ogni test!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| News x3 sabre 2.0 | NIOREVO | News | 6 | 02-02-2013 21:16 |
| News--jq new car-- | NIOREVO | News | 4 | 26-01-2013 07:03 |
| News Jammin News Jammin News Jammin | Devil82 | Truggy OFNA | 4 | 26-03-2008 10:38 |
| Frizione con RB, sirio e altri | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 27-02-2006 19:12 |