..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2008, 08:58   #1
GOHAN
Member
 
L'avatar di GOHAN
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Pistoia
Messaggi: 40
Potenza della reputazione: 0
GOHAN is on a distinguished road
Identica alla vario anche i ceppi sono uguali.
__________________
Clicca su www.alexteam.com !
GOHAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 09:20   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da GOHAN Visualizza il messaggio
Identica alla vario anche i ceppi sono uguali.
Il suo diametro per quanto riguarda il volano è di 34. Sarà un ottima concorrente per la Vario ..il mercato è libero!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 16:42   #3
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Ti sbagli Giacomino, sembra uguale, le differenze ci sono eccome. Inoltre su questa la regolazione della durezza è velocissima, mentre sull'altra è più laboriosa; tra l'altro questa è solo per la LOSI.

Ciao ciao
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2008, 18:46   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Testata per circa 1 lt sul motore indicato sopra, la frizione si è rivelata perfetta per spingere a dovere la velocissima 8T, rendendola prontissima ma progessiva ai comandi del gas! In data 25-26.10.2008 verrà testata su Picco .21 P7 Evo2, scarico Picco 069, campana TeamLosi 14T, corona 48T nelle stesse due piste prese come punto di riferimento per il motore precedente e stesse identiche condizioni di manto. Al rientro i risultati.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2008, 17:16   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ad oggi questa frizione ha 3 lt ca. togliendo la campana l'usura è quasi impercettibile per adesso sta superando egregiamente ogni test!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
News x3 sabre 2.0 NIOREVO News 6 02-02-2013 20:16
News--jq new car-- NIOREVO News 4 26-01-2013 06:03
News Jammin News Jammin News Jammin Devil82 Truggy OFNA 4 26-03-2008 09:38
Frizione con RB, sirio e altri Jorrison Monster Nitro TRAXXAS 17 27-02-2006 18:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it